• User Newbie

    Aprire una web radio legalmente con Radionomy

    Voglio aprire questa discussione, perchè vedo che ancora c'è una certa paura ad aprire una web radio con il salasso della SIAE e SCF, ma come si può vedere ora c'è un metodo legale e senza pagare nessuna tassa alla SIAE ne alla SCF.
    Molti utenti creano confusione e paura in coloro che si vogliono addentrare ad aprire una web radio parlando di pagare il compenso sui diritti d'autore, be tranquillizzatevi, non c'è più bisogno di pagare nulla se Vi appoggiate a Radionomy

    In Italia, molti utenti zitti zitti, hanno aperto una propria web radio appoggiandosi come ho già detto a radionomy, e sono perfettamente legali anche se TRASMETTONO MUSICA PROTETTA DAI DIRITTI D'AUTORE. Perchè zitti zitti? Perchè ognuno che apre una web radio è un futuro concorrente che potrebbe portarsi via una fetta di ascoltatori. Ma sfatiamo subito una cosa sugli ascolti della web radio, se riuscite ad arrivare a 10 ascoltatori simultaneamente durante il primo anno di trasmissioni siete bravissimi. Con tutte le migliaia di web radio sparse per il web, riuscire a trovare la vostra sarà uguale a come cercare un ago in un pagliaio. Anche se avete una grande comitiva di amicizie e spargete la voce, la novità vi porta gli ascolti poi si ridurranno al lumicino. Lo dico per esperienza personale, ma se volete comunque provare ad attivare una web radio, posso aiutarvi tranquillamente, quando avete il sito web pronto, vi posso attivare la radio a costi di mantenimento a 0 ?.
    Visto che ci sono ancora molti scettici cercate il link su google: radio legale panorama