- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco retribuito] Esperto in joomla per rifacimento sito
-
[Cerco retribuito] Esperto in joomla per rifacimento sito
Buongiorno,
cerco esperto in joomla per rifacimento vecchio portale (news, eventi, ecc) realizzato sempre in joomla.
Si richiede anche la realizzazione di nuova impostazione nonchè della grafica e importanzione vecchio db.In privato potete inviarmi offerte (dietro presentazione di almeno due lavori svolti in joomla - anche parte grafica) o pormi ulteriori domande.
Pagamento alla consegna del lavoro.Ho necessità urgente di preventivi (si precisa che il cliente non è un grosso cliente e che le disponibilità economiche sono limitate)
Stiamo parlando di cliente medio-piccolo.Vi prego di inviare vostre offerte dalle 700 euro in giù.
Mi scuso per la cifra ma purtroppo è il massimo che potrei offrire.buona giornata
daniele
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un libero professionista con partita iva webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento , typo3 ,moodle o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords [/LEFT]
[LEFT]Sono in grado di posizionare un sito web nella prima pagina di google per determinate parole chiave[/LEFT]
[LEFT]offro servizio garantito con pagamento a singola keyword posizionatavi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma per avere maggiori informazioni
[/LEFT]
[LEFT] [/LEFT]
[LEFT]Gestisco inoltre alcune pagine social su facebooke [/LEFT]
[LEFT]
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
[/LEFT]
[LEFT]
[/LEFT]
-
Ti ho inviato un mp
-
Buongiorno,
siamo disponibili a realizzare quanto da Lei richiesto. Utilizziamo quasi esclusivamente Joomla. Sul nostro sito web, alla sezione portfolio, ci sono alcuni nostri lavori. Può contattarci all'indirizzo email info{at}mmhermes . it oppure via Skype all'ID multi.media.hermes.
Cordiali Saluti.
-
Hai già trovato?
g.margon(at)gmail.com
-
non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi come portfolio presentato, ho urgenza di qualcuno davvero in grado e che proponga qualcosa di valido, scusate ma alcune cose davvero non si possono vedere.
Attendo proposte!
-
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
@gopher ho liberato un po di spazio nella casella mp, prova ora
-
Salve le ho inviato la mia candidatura in Mp,resto a sua disposizione per ogni tipo di chiarimento,Grazie per la gentile attenzione.