• User

    Consigli per il mio sito web: Hosting, Wordpress, Optimizepress 2, etc

    Ciao a tutti, ho creato il mio sito web ma penso proprio di doverlo rifare da capo, anche perchè ho avuto un problema con l'hosting con Ipage, nonostante sia uno dei migliori.
    Avrei bisogno di avere il mio sito web realizzato in breve tempo con una bella grafica e pensavo a Wordpress e al plugin Optimizepress 2.
    Ho bisogno di un sito con queste caratteristiche:
    -realizzato con Wordpress
    -bella grafica e pensavo ad Optimizepress 2
    -multilingua
    -responsive
    -app del sito con Mobile Press Pro o simili
    -area riservata per far scaricare ebook e corsi di formazione con Optimizepress Member
    -Police Privacy con Termini & Condizioni
    -Google Maps
    -Blog
    -Social Slider per diversi social, non solo Facebook e Twitter

    PREMETTO CHE.
    -come Autoresponder ho Getresponse
    -Optimizepress2 e Optimizepress Member li ho acquistati già, insieme a Instabuilder.
    -non prendo in considerazione 1and1 o Website X5 perchè non mi piacciono quelli che hanno il collgamento in locale o senza l'area riservata.
    -come plugin di Grafica Visual Composer è buono ma non all'altezza di Optimizepress 2.

    Dovrei collegare il mio conto Paypal (è necessario farsi Paypal Business o basta il conto Premiere?).

    CHI PUO' AIUTARMI LOW COST A 200 EURO?:crying::crying::crying:
    Purtroppo non sto lavorando.
    Ho necessità di avere il sito funzionante perchè sto virando i miei clienti su Amazon e Lulu per i miei ebook e queste piattaforme non pagano subito...

    Se qualche buon'anima volesse aiutarmi o darmi suggerimenti vi ringrazio volentieri.


  • User Newbie

    Ciao, ti potrei aiutare io 🙂
    Mandami un MP qui su come contattarti (preferibilmente skype)


  • User

    Ciao, abbiamo tutti e due problemi con la casella dei messaggi privati perchè ci dice che è piena, anche se ho solo il messaggio di benvenuto.:bigsmile:

    Comunque, il mio account skype è:

    giacomo.masterfisco

    Ciao!:ciauz: