- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ Cerco - Retribuito ] SEO per posizionamento
-
-
Offriamo un servizio seo anche noi, dagli un occhio se vuoi, seguendo il link in firma
-
infatti stavo vedendo proprio ora ti contatto in privato.... cosi ti spiego un po la cosa.. se non è un problema
-
nessun problema jeser, nel sito trovi anche il contatto telefonico, chiama pure quando vuoi, ciao
-
offro anche io seo per soli 10 euro contattami se interessato.
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro, mi occupo di SEO e quindi di far incrementare le visite su un sito web.
La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:
- Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione
- Inserimento su tantissimi motori di ricerca
- Inserimento in tantissime directory
- Ottimizzazione grafica del sito per il web
- Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori
- Microcorso sul mantenimento della SEO, in modo da utilizzare il sito web al meglio una volta completati i lavori.
Il lavoro ovviamente comprende anche il lato social, con creazione delle pagine sui vari social network e relativa integrazione nel blog.
Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti professionali per il SEO.
Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti email e skype.
Email: admin italiaunix [dot] com
-
Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.
Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.
erminia(chiocciola)posizionati.com
cell. 320.1942926