- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio hosting per chat da smartphone
-
Consiglio hosting per chat da smartphone
Buongiorno a tutti,
chiedevo un consiglio a tutti gli esperti di questo argomento, sto per mettere in piedi una chat da smartphone, mi potete consigliare un host che possa darmi una banda garantita upload/download che sia circa di 10 mbps, vorrei poter gestire almeno inizialmente 10/15000 utenti senza dover soffrire di possibili rallentamenti, allo stesso tempo mi servirebbe una soluzione non troppo onerosa in quanto l'applicazione sarà interamente gratuita.
Grazie in anticipo
-
se vuoi risorse garantite forse un'hosting non è la soluzione ideale... poi ovviamente dipende anche dal budget a disposizione .. se è ridotto non si può pretendere troppo...
-
Posso chiederti un consiglio coolnetwork verso cosa dovrei orientarmi secondo te, magari il mio budget potrebbe essere sufficiente, ti ringrazio per la risposta..
-
il budget si aggira a ___ €/anno?
-
1500 euro anno, credi si possa fare qualcosa?
-
un cloud server in HA oppure un server dedicato potrebbe rientrare nel budget. Per 10mbit di banda non dovrebbero essere un grosso problema.
-
Grazie davvero coolnetwork, non hai idea di quanto mi abbia risollevato la tua risposta, allora la mia prossima domanda rivolta a chiunque voglia rispondere è conoscete qualche azienda affidabile che possa fornirmi questi servizi? Grazie ancora
-
È una chat testuale o utilizza la tecnologia flash?
-
È una chat testuale.
-
Considera le risorse di banda di cui necessita questa piattaforma prima di metterla in piedi
-
@francois007 said:
Considera le risorse di banda di cui necessita questa piattaforma prima di metterla in piedi
E' quasi pronta, spero di non incappare in grossi problemi.
-
I problemi si risolvono... a tutto c'è rimedio