• User

    Domande Prestazione Occasionale Sito Web

    Salve, sono un pò confuso in quanto mi hanno fatto un contratto con prestazione occasionale per la realizzazione di due siti web. in tutto verrebbe 2375€ al netto della ritenuta d'acconto di 1900€ che mi pagherà a rate per i siti ecommerce e il secondo sito standard 750€ al netto della ricevuta d'acconto di 600€. il tutto terminato dai 15 ai 25 giorni. Ora volevo sapere se entro l'anno successivo dovrei dichiarare qualcosa? In più i 60€ della ritenuta d'acconto verranno versati dall' Azienda a cui sto relizzando le piattaforme. Ho letto che questa cosa è esente dalle tasse e dai contributi. Non devo pagare alcune tasse o devo obbligatoriamente andare a dichiarare? Cioe' su 2500€ devo pagare 500€ di tasse di tasca mia? Oppure sto dicendo assurdità?

    In piu' ho letto che il limite per committente è stato abbassato a 2000€, ma da quando è nata questa cosa? perche' io sapevo 5000€, comunque il contratto è stato fatto il 16/09/2013

    Ho terminato da 3 anni il diploma! Purtroppo non ancora ho avuto il piacere di poter lavorare! Quindi sono disoccupato..