- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Inserire pulsante facebook su pagine dinamiche???
-
Inserire pulsante facebook su pagine dinamiche???
Salve a tutti ragazzi, sto aggiornando un sito web fatto qualche tempo fa realizzato in php, sto cercando di inserire il pulsante mi piace assieme a condividi su delle pagine dinamiche. Probabilmente mi sfugge qualcosa, seguendo le semplici istruzioni di facebook, con lo script iniziale:
<div id="fb-root"></div><script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect . facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=your-id_app"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
ll div per il pulsante con la pagina dinamica:
<div class="fb-like" data-href="h t t p://www . nomesito . com/nomepagina.php?id=<?php echo $id ?>" data-width="100" data-layout="box_count" data-action="recommend" data-show-faces="false" data-share="true"></div>
Ottengo la condivisione con delle foto a scelta e semplicemente il titolo del tag <title> come intestazione condivisione.
Io vorrei che uscisse il titolo di quella pagina e la descrizione della medesima, con la foto a scelta.
Dove sbaglio? Grazie a tutti
-
Trovi maggiori info in questa discussione su SO: http://stackoverflow.com/questions/11616697/how-to-use-og-meta-tag-for-facebook-share