• User Attivo

    WP: problema grave con vecchie pagine e contenuti

    Salve da qualche giorno ho un problema stranissimo, almeno per me, che mi sta facendo uscire pazzo. Parto dalla fine, il problema è questo:

    *Due ore fa abbiamo fatto il reset generale del mio hosting, ho configurato database user e quant'altro per wordpress, ho installato wordpress, ho iniziato a creare le pagine del sito (ne ho create due) e.. cosa succede? Mi ritrovo le vecchie pagine e i vecchi contenuti!! Ma da dove escono fuori???
    *
    *Ho pulito cache e quant'altro dai browser, dal pc i dns tramite prompt dei comandi, ho riavviato il router, ho provato da un altro pc sempre collegato alla mia rete ma niente! *

    Il problema è proprio questo: qualche giorno fa avevo problemi a visualizzare i contenuti nel mio sito, poi se cliccavo su una pagina del sito mi ricomparivano vecchie pagine che io avevo cancellato da wordpress, cambiando tema in wordpress mi son ritrovato che avevo due temi in una stessa pagina. 😮

    Questo problema è stato riscontrato anche da altre persone che hanno visitato il mio sito, per questo vi invito a vedere anche voi www . salentocasavacanza . net se cliccate su "dove siamo" dovrebbero comparirvi tutte le pagine vecchie..

    E' un problema mio? Dell' hosting?

    Ripeto ho fatto fare un reset generale dal mio hosting..dove sono salvate queste pagine?!!!

    Grazie


  • Super User

    Potrebbe essere a qualsiasi livello.
    Prova a controllare nella pagina dei plugins se hai plugins come WP Super Cache o W3 Total Cache abilitati.


  • User Attivo

    Era un problema di provider, forse una loro cache non saprei.. comunque ho risolto cambiando provider appunto.