• User

    Cerco seo lingua tedesca

    Ciao a tutti, sto cercando un collaboratore freelance a cui affidare l'ottimizzazione in lingua tedesca di un sito nel settore turistico. Non cerco semplicemente un traduttore, ma una persona con esperienza nel posizionamento di siti in lingua tedesca, preferibilmente madrelingue, che conosca il mercato di riferimento. Al collaboratore verrà fornito un elenco dettagliato delle attività da svolgere.

    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.


  • User Attivo

    Ciao maestrofede,ne cerco uno anch'io da un po', SEO/SEM per sito di impiantistica industriale e fotovoltaica, anche senza conoscenza specifica sull'rgomento, ma sembra proprio che non ce ne siano su questo eccellente forum ;-(Bisognerebbe provare a cercare oltre confine ma io personalmente non conosco riferimenti a contenitori simili al Forum GT.Proverò a vedere se tramite linkedin riesco a fare delle ricerche, in caso positivo informo anche te...CiaoLucio


  • User

    Buongiorno,
    sarei interessato al lavoro, lavoro tra Milano e Villach (austria) come Seo quindi penso di essere la figura da voi ricercata..

    vi prego di inviarmi maggiori info a smart_web_seoYahoo[punto]it

    Grazie