• User

    Chiedo un consulto per campagna social

    Buongiorno,
    Ho già scritto in precedenza ma visto che è da un pò che non scrivo ritengo opportuno ripresentarmi.

    Mi chiamo Pierluigi Cella e sono il responsabile marketing di Addvert, una startup nata a gennaio dell'anno scorso, nonostante siano diversi anni che "traffico online" e faccio corsi di Digital sotto diversi aspetti, mi ritengo a tutti gli effetti un junior.

    Avrei bisogno di un aiuto per capire se ho sviluppato come si deve ( seguendo i giusti passaggi e senza cannare le stime in maniera macroscopica)la mia campagna per l'inaugurazione del nostro prodotto.

    Vorrei essere più specifico ma trattandosi di dati un filo riservati preferirei parlarne via msg privato.

    So che chiedo molto ma spero che qualcuno possa aiutarmi perchè molto del lavoro che abbiamo fatto dipende esclusivamente da questa campagna e non vorrei buttare alle ortiche parte del budget.

    Grazie mille e spero di aver suscitato un pò della vostra curiosità 🙂

    Social: Altro


  • User

    Provo a riformulare poichè vedo tante visite.
    Mi è stato chiesto di sviluppare un paino di marketing che comprendesse la parte digital, qualcuno può fornirmi dei piani e strategie? non riesco a capire quali dati possono essere utili da inserire e come inserirli. Grazie


  • User Attivo

    La tua domanda è un poco vaga, per ricevere un aiuto dovresti almeno specificare quali sono i tuoi obiettivi, il tuo target e il settore di riferimento. Sono gli elementi minimi per formulare un piano. Per dati intendi quelli di mercato (demografici) oppure delle ipotesi di reach?


  • User

    Sono rimasto vago di proposito, sono dati che preferirei comunicare in modo privato 😉 se me lo concedi posso inviarti un pm?


  • User Attivo

    si anche se qui possono consigliarti anche gli altri.