- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaboratori articolisti peril nostro sito italiano
-
Cerco collaboratori articolisti peril nostro sito italiano
Buongiorno
Sto cercando per il nostro sito italiano : Filovent.it, sito dedicato alla locazione di barche a vela e a motore in tutto il mondo,con o senza equipaggio, collaboratori articolisti.
Vorrei avere 2 o 3 articoli per settimana, di circa 350 parole ciascuno. Questo per iniziare, poi, se tutto va bene il numero degli articoli potrebbe aumentare.
Vorrei avere delle offerte (preventivi), in vista di una collaborazione duratura.
Gli articoli dovranno essere attinenti alla nostra attività, parlare di barche e di diverse destinazioni nel mondo.
Non esitate a prendere contatto con me per qualsiasi informazione complementare o chiarimento, anche via skype : Filovent.it-MarinaRingrazio fin d'ora e saluto cordialmente
Marina Vida
-
Salve, le ho inviato un messaggio privato.
Aggiungo che può contattarmi anche tramite email (gretamilici @ gmail.com) e/o su Skype (Gretamanda).
-
Articolista esperto, serio e puntuale. Mi candido per la vostra offerta. Se interessato mi può contattare su matteo.martino @ alice.it per concordare i termini della collaborazione. Mi può altresì contattare su Skype (Magionskype).
-
Inviato Mp. A presto