- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Compro] tutto quello che riguarda GAMBLING
-
vendo pacchetti da 50 mila esposizioni di banner a 10 euro
le esposizioni vegono visualizzate bene all'interno di un browser-game
per ulteriori informazioni:
http://www.giorgiotave.it/forum/link-e-pubblicita-aste-vendita-ed-acquisto/20313-vendo-pacchetti-50-mila-esposizioni-banner.htmlinoltre anche link testuali su sito con pr 4 e pubblicità su newsletter con 1272 e più utenti (in continua crescità):
http://www.giorgiotave.it/forum/link-e-pubblicita-aste-vendita-ed-acquisto/20317-vendo-pubblicita-su-newsletter-di-oltre-1200-user.html
-
solo in tema grazie
-
nessuno ?:?
-
se ti interessa un sito sui giochi, quindi a tema, gamesrulez.com vendo recensioni e link
-
gli ho proposto anche io con sito di giochi ma ha detto che non è a tema
-
beh se il tema giochi non va allora mi arrendo!
edit non avevo letto bene
-
Lo ha specificato.
Gambling!
-
Rinnovo la proposta se a qualcuno interessa, magari con l'ampliamento della categoria anche a quella di giochi online.
Preferirei acquistare spazi banner ben visibili (possibilmente in flash)
ma al limite va bene anche il link di testo
grazie
-
Ti intaressa acquistare un banner in community dai 1000 unici al giorno con 60.000 pagine visitate e 3743 iscritti?
Tutto naturalmente certificabile.
-
se ti può interessare pacchetto di 50 mila esposizioni su www.lostage.it all'interno del gioco ben visibile a 10 euro, banner con le seguenti caratteristiche:
dimensioni: 468x60 - 120x60 - 120x600
peso massimo: 15 kb
-
@Fantu said:
se ti può interessare pacchetto di 50 mila esposizioni su www.lostage.it all'interno del gioco ben visibile a 10 euro, banner con le seguenti caratteristiche:
dimensioni: 468x60 - 120x60 - 120x600
peso massimo: 15 kbMi potrebbe interessare, ma il banner di cui dispongo pesa 40k.. che se fa?
-
@spaccioman said:
Ti intaressa acquistare un banner in community dai 1000 unici al giorno con 60.000 pagine visitate e 3743 iscritti?
Tutto naturalmente certificabile.
quella in firma?
-
@Kromo3 said:
Mi potrebbe interessare, ma il banner di cui dispongo pesa 40k.. che se fa?
fagli fare una bella dieta al bannercmq scherzi a parte 40k sono tantini e rallenterebbero il caricamento delle pagine
-
pm......
-
Si quello in fima, possiamo organizzare adv come meglio credi nelle sezioni che meglio crede.
Se vuoi possiamo metterlo anche nei messaggi privati.
Se ti iscirci vedi come sta preimpostato il tutto