- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Lettere accentate con simboli strani solo in hompage, aiutoo!
-
Lettere accentate con simboli strani solo in hompage, aiutoo!
Ciao a tutti, ho da poco installato un tema per wordpress è pubblicato il mio primo articolo, ma nell'abstract dell'articolo in homepage i caratteri accentati non vengono visualizzati correttamente, invece se apro l'articolo per intero, vengono visualizzati normalmente, non so cosa fare, aiutatemi per favore a risolvere il problema. ecco qualche immagine per chiarire meglio.
ecco l'immagine in homepage:
( non posso inserire immagini ne link, per visualizzare l'immagine copia l'url aggiungendo ww all'inizio) guadagnareonlinesipuo.it/wp-content/uploads/2014/01/2014-01-20_155049.jpg
ecco invece quando clicco su read more che si apre l'articolo intero con i caratteri corretti:
guadagnareonlinesipuo.it/wp-content/uploads/2014/01/2014-01-20_155401.jpg
Che senso ha questa cosa? non la capisco proprio, ho bisogno di aiutoo, pleasee!
-
Ciao, il sito guadagnareonlinesipuo.it è inesistente.
-
devi fare www prima. Ho tolto l'articolo pubblicato perchè non voglio pubblicarlo pinche non risolvo questo problema, Se vuoi vedere l'immagine con l'errore di cui parlo digita il primo link che ho messo sopra aggiungendo sempre www all'inizio
-
Se il charset è impostato utf8 potrebbe essere un problema del tema.
Prova a verificare nel file wp-config.php quale charset è impostato.
-
si è impostato a utf8 infatti funziona correttamente tranne in quella parte di testo nell'homepage