• User

    Tablet: 7, 8 o 10": quele prendere?

    Ciao a tutti!:sun:
    Vorrei prendere un tablet e attualmente sono orientata sui samsung tab 3... il problema è che sono fortemente indecisa sui pollici!
    A me piacerebbe prenderlo essenzialmente per leggere contenuti web e ascoltare programmi in streaming... magari comodamente seduta in poltrona o a letto, insomma come un kindle, da tenere in mano senza fatica...
    Il 7'' è in effetti il più comodo da tenere il mano, senza supporto... però è davvero piccolo! Allora forse meglio l'8'' che offre uno schermo più ampio e comodo per visulaizzare i contenuti web. Se scegliessi il 10'' invece, penso che la comodità di tenerlo in mano sarebbe vanificata, visto il peso, però in compenso ci potrei fare tante altre cose, come vedere film e video, utilizzando a quel punto un supporto...
    *Insomma, tanta confusione! *:?Mi dite le vostre esperienze e quale formato consigliereste e perché?
    Grazie


  • User

    Ciao, io ho preso il 10'', si non c'è la comodità di tenerlo in mano, però per leggere contenuti e vedere film penso sia il formato più indicato, poi ho preso una cover che permette di tenerlo in piedi e mi trovo bene


  • User Attivo

    Ciao Cunegonda,

    Un tablet da 7 o 8 pollici secondo me può andare bene ed è anche comodo da tenere in mano