- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- vi segnalo il mio sito
-
Anche un'altra cosa...
i testi delle canzoni dovresti metterli in download.....un pag nn puo essere lunga 300000000 metri
-
ma per mettere ogni testo in download mi si bloccano i programmi perchè col mio pc marcio non riesco a caricare molte cose insieme........comunque grazie
-
si prego figurati...........mi piace aiutare, cmq nn vedo molta gente nel forum....a proposito, dove l'hai preso quel forum?
-
A parte i contenuti su i quali non esprimo giudizi, ma io darei una risistematina generale perchè così, a mio giudizio, non va bene.
Evita di usare questi sfondi: sono pesanti graficamente, vecchi e poi metterci del testo è perlomeno arduo in quanto il più delle volte è poco visibile.
Infatti la scritta scorrevole in alto non si legge o si legge malissimo e lo stesso per la scritta piccola in basso sulla sinistra ( mi scuso se alcune pagine sono state caricate non correttamente... in tal caso rimedierò al più presto ) è praticamente illeggibile.
Quando accedi al forumo, poi, non trovi da nessuna parte un link per tornare alla home.
Ti consiglio di risistemarlo.
Buon lavoro e Bye
-
Si è vero, la grafica dovrebbe essere piu' accattivante...vabbè quella scrittta ''mi scuso.............in tal caso......'' è praticamente un'impresa leggerla....anke il rosso su quello sfondo nn si legge come diceva deste..
insomma tutti i consigli di questo topic sn da mettere in atto
Yeti77
-
Quoto quello che ti è già stato detto.
Aggiungo che il testo d'introduzione lo posizionerai sotto al menu che rivedre quest'ultimo perchè come stile centra poco con il genere di musica.
Per il testo delle canzoni non usare allineamenteo centrato, prova ad inserirlo in una tabella a due colonne così d'avere due testi accanto ed allineali a sinistra, così sono più leggibile e la pagina viene meno lunga.
-
vi ringrazio per tutti i consigli che mi state dando....
-
ho ripubblicato il sito......... come lo trovate ora???
-
beh, adesso è piu' che accettabile, soltanto che il testo d'introduzione, dovresti renderlo + piccolo....poi nella chat non vi è mai nessuno....cmq molto meglio di quello di prima..
-
grazie, comunque se mi aiutaste a renderlo piu popolare ve ne sarei grato
-
guarda rnmarley, io non so tu quante visite hai, se non hai un contatore, mi sarò meravigliato
guarda che se vuoi rendere popolare il tuo sito nn devi kiederlo a noi, prova a segnalarlo nelle varie directory, inutile segnalarti dmoz.org che gia conoscerai..caso mai, iscriviti in qualke circuito di scambio banner, come ho fatto io, infatti se vedi in www.yeti77.it , in basso c'è un banner, se lo klikki, mi fai guadagnare crediti e piu' esposizioni (klikkalo )
per approfondimenti, contattami su msn, il mio indirizzo lo hai...