- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Proposta: nuovo form di registrazione utenti
-
Proposta: nuovo form di registrazione utenti
-
-
Approvo
-
E l'opzione *cena con siculo focoso (io e stu) * dov'è ? :():
-
Catone grazie di esistere.
E ho detto tutto. (Nd peppino del filippo)
-
-
Catone maestro di vita
-
@Il_Rappo said:
Catone maestro di vita
Ehy andiamoci piano! L'ultimo maestro di vita è passato dalla tv e la jaguar a fare il parrucchiere occulto in Brasile.
-
Catone for Admin!!!
[/CENTER]
-
-
:():
vabbe'...
te la passo perchè la parte "parla con" è divertentissima..:)ma se la tieni in firma per molto giorgio può dire addio a nuove iscritte
ieri sera eri particolarmente ispirato eh?
mi meraviglio non ci fosse l'opzione
sei single/fidanzata/sposata...
-
@nelli said:
mi meraviglio non ci fosse l'opzione
sei single/fidanzata/sposata...perchè dovrebbe? catone mica è razzista: si accontenta di tutto... (scusa catone se ho osato interpretare un tuo possibile pensiero, sai quanto ti rispetto)
-
A dire il vero era prevista nella beta che, per motivi di tempo, non è stata inserita ma :
[Macho mode on]
- Noi non siamo gelosi
- Esiste sempre il divorzio
- Noi non cerchiamo una relazione stabile
[/Macho mode off]
Con noi ovviamente intendo tutti gli amici che seguono i miei precetti!
-
Corollario: le donne non sono altro che temporanei, a volte piacevoli, passatempi nel lungo cammino che ci porta verso la nostra ascesa al successo e alla gloria. Essendo di contro spesso degli inutili pesi che si frappongono tra noi e i nostri meritati allori, è bene che abbiano quallcun altro su cui sfogare le loro insensate fisime lasciando a noi solo la materialità di un rapporto brutale.... :D:D:D:D:D:D:D
esegesi dal libro di catone, 15,24.
Frase candidata al titolo di espressione maschilista del millennio... C e TM reserved a.d. 2006, Cato Inc. Aut. Min. rich.
Ps: nellle tariffe hai scordato che non si parla di domenica, è ora che lo capiscano che la domenica è dedicata al calcioooooo
-
Ryan, tu, d'ora in poi, sarai chiamato Pietro!
Adesso devo scappare perchè sto cercando quello che si fa chiamare Giuda per fargli un :ciapet: così!
-
mesi di fatica buttati al vento
catone catone.. che mi combini
-
@nelli said:
mesi di fatica buttati al vento
e io che pensavo steste portando avanti una politica di negative marketing...
come quando nei forum vedi un sacco di insulti verso un qualcosa a cui tieni e ti segni solo per difenderla...
per questo noi insultiamo le donne, cara la mia exnemicaadessomiafavorita nelli.... giunti a 2-3.000 iscrizioni di donzelle, sfodereremo i fiori e daremo una spolveratina al manuale del galateo che giace impolverato in soffitta (magari andremo pure a ripetizioni da vaentinox)....
-
@Ryan Giggs 79 said:
per questo noi insultiamo le donne, cara la mia exnemicaadessomiafavorita nelli.... giunti a 2-3.000 iscrizioni di donzelle, sfodereremo i fiori e daremo una spolveratina al manuale del galateo che giace impolverato in soffitta (magari andremo pure a ripetizioni da vaentinox)....
peccato che se catone continua a dare il meglio di sè
ve le scordate 2000 iscritteexnemicaadessomiafavorita????? oh mamma..
ma valentinox che fine ha fatto? se tornasse con qualcuna di quelle ville/automobili/parure che gli avanzano, avrei qualche problema economico al momento..:D:D:D
-
@nelli said:
peccato che se catone continua a dare il meglio di sè
ve le scordate 2000 iscritteexnemicaadessomiafavorita????? oh mamma..
ma valentinox che fine ha fatto? se tornasse con qualcuna di quelle ville/automobili/parure che gli avanzano, avrei qualche problema economico al momento..:D:D:D
M aperchè non credi alle mie proporste di pace? allora è vero che le donne tocca trattarle male??? :():
Cmq valentinox io l'ho conosciuto di persona, adesso sta per tornare dall'estero ma appena rientra in Italia lo costringo a postare di nuovo... è un ragazzo un po' complicato, ma è buono....
-
:ehehe: Complimenti Catone, questa landing è commuovente