- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Proposta: nuovo form di registrazione utenti
-
@Ryan Giggs 79 said:
Beh, potresti andarti a leggere i post di tale lafra o onsitus e decidere te...
mmhh.. vado e torno
-
Allora che hai deciso? L'affidi a me Ryan che la facciamo crescere intellettualmente o la dai in pasto alle ragazze che la turbano con storie di boutique, tacchi alti e dieta del colore?
-
Dieta del colore?!?!? e che roba è?
-
@mzarkoff said:
Dieta del colore?!?!? e che roba è?
http://www.hairmarket.it/categ/benessere/cromo.html, tipica per donne frustrate
-
-
@mzarkoff said:
Quella sulla foto fa parte del Forum??
si è RyanGiggs dopo le due di notte versione Drag Queen :D:D:D!!!
-
@micky said:
si è RyanGiggs dopo le due di notte versione Drag Queen :D:D:D!!!
No, è la mia sorellina.... però non ve la consiglio, non è una ragazza a modo.. se volete vi presento di meglio
-
@Catone said:
tipica per donne frustrate
Ehm, mio padre il sabato quando va in palestra si mette un calzino giallo e uno rosso per scaramanzia (è romanista)... e sono sicura che tra di voi ci sarà qualche scaramantico analogo
Io se metto gli stivali marroni, cerco di abbinare una cintura marrone e borsa marrone...va bene magari anche delle mollettine adatte...
ma chi è il vero frustrato del colore??
-
@Ryan Giggs 79 said:
Beh, potresti andarti a leggere i post di tale lafra o onsitus e decidere te...
E mo, che c'entro io????:():
Poi il futuro presidente di Marino dice pure che voglio sempre avere l'ultima parola.:D
-
@Onsitus said:
E mo, che c'entro io????:():
Poi il futuro presidente di Marino dice pure che voglio sempre avere l'ultima parola.:D
Tu c'entri sempre...
Premesso che non mi candido più per la presidenza di Marino (chi conosce il sindaco attuale, credo nessuno, capisce perchè), l'ultima parola ce l'ho io: mi sono comprato i diritti della parola zuzzurellone, e ogni volta che l'usate mi dovete pagare...