- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Proposta: nuovo form di registrazione utenti
-
Certo che una che cambia l'avatar ogni 5 minuti, pensa cosa deve fare con vestiti e scarpe!
Facciamo cambio, tu te la sciroppi tutta la settimana, io la domenica, perché il calcio si fa in serie B, non per la Juve ovviamente!
-
Io avevo una mezza intenzione di far iscrivere la mia sorellina alle prime armi col suo blog qui in questo forum per imparare un pò, ma il livello testosteronico di alcuni post mi mette in allarme!
sveggoggnati!
-
@mzarkoff said:
Io avevo una mezza intenzione di far iscrivere la mia sorellina alle prime armi col suo blog qui in questo forum per imparare un pò, ma il livello testosteronico di alcuni post mi mette in allarme!
sveggoggnati!
Ma vai tranquillo, si scherza va...
-
Ok, però la do in affidamento alle ragazze del forum
-
@mzarkoff said:
Ok, però la do in affidamento alle ragazze del forum
Sì sì, ci pensiamo noi a darle il benvenuto:1145534674-Cartelli
e a metterla in guardia :1041:
-
@Catone said:
Certo che una che cambia l'avatar ogni 5 minuti, pensa cosa deve fare con vestiti e scarpe!
Facciamo cambio, tu te la sciroppi tutta la settimana, io la domenica, perché il calcio si fa in serie B, non per la Juve ovviamente!
Va bene, ormai Nellina è benvenuta in casa mia ed è più che degna di partecipare alla mia mensa
Che il calcio si faccia in serie B, però, non è che la posso far passare così impunemente
@mzarkoff said:
la do in affidamento alle ragazze del forum
A tuo rischio e pericolo... :D:D:D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
A tuo rischio e pericolo... :D:D:D:D:D
Ahhh ma delle ragazze ci si può fidare no? O no? No? :():
-
@mzarkoff said:
Ahhh ma delle ragazze ci si può fidare no? O no? No? :():
Beh, potresti andarti a leggere i post di tale lafra o onsitus e decidere te...
-
@Ryan Giggs 79 said:
mmhh.. vado e torno
-
Allora che hai deciso? L'affidi a me Ryan che la facciamo crescere intellettualmente o la dai in pasto alle ragazze che la turbano con storie di boutique, tacchi alti e dieta del colore?
-
Dieta del colore?!?!? e che roba è?
-
@mzarkoff said:
Dieta del colore?!?!? e che roba è?
http://www.hairmarket.it/categ/benessere/cromo.html, tipica per donne frustrate
-
-
@mzarkoff said:
Quella sulla foto fa parte del Forum??
si è RyanGiggs dopo le due di notte versione Drag Queen :D:D:D!!!
-
@micky said:
si è RyanGiggs dopo le due di notte versione Drag Queen :D:D:D!!!
No, è la mia sorellina.... però non ve la consiglio, non è una ragazza a modo.. se volete vi presento di meglio
-
@Catone said:
tipica per donne frustrate
Ehm, mio padre il sabato quando va in palestra si mette un calzino giallo e uno rosso per scaramanzia (è romanista)... e sono sicura che tra di voi ci sarà qualche scaramantico analogo
Io se metto gli stivali marroni, cerco di abbinare una cintura marrone e borsa marrone...va bene magari anche delle mollettine adatte...
ma chi è il vero frustrato del colore??
-
@Ryan Giggs 79 said:
E mo, che c'entro io????:():
Poi il futuro presidente di Marino dice pure che voglio sempre avere l'ultima parola.:D
-
@Onsitus said:
E mo, che c'entro io????:():
Poi il futuro presidente di Marino dice pure che voglio sempre avere l'ultima parola.:D
Tu c'entri sempre...
Premesso che non mi candido più per la presidenza di Marino (chi conosce il sindaco attuale, credo nessuno, capisce perchè), l'ultima parola ce l'ho io: mi sono comprato i diritti della parola zuzzurellone, e ogni volta che l'usate mi dovete pagare...