- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Sondaggio] Quali sotto-categorie volete nella sezione Off Topic?
-
ryan.. in effetti mi sorprende anche a me questa cosa. posso fidarmi e accettare il ramoscello di ulivo?
è onsitus la tua "nemica" ora? ;)[/QUOTE]Beh, avete fatto indovinare ad una donna? blame on you che vi spacciate come miei amici
Con Nelli ormai si tratta solo di recarsi a versailles e siglare il trattato, con onsitus mi diverto troppo perchè mi sa tanto di una che vuole sempre avere l'ultima parola.. come me....
altra sezione: la sezione Fake: crea l'avatar che rispecchia davvero il tuo carattere...
Micky ha sparato una str...ata clamorosa in posizionamento e non ti va di insultarlo pesantemente perchè siete amici? Da oggi puoi, grazie alla sezione fake del forum gt: ti segni con un altro nome e lo mandi aff quanto vuoi tu
-
Raduni/convegni/aperitivi a parte, personalmente in OT preferisco l'anarchia
-
La butto li (non so se già proposta): Gossip GT.
Il gossip sugli utenti GT
-
figo.. però sarebbe un macello di notizie inventate
"sapevate che micky adora andare in giro per strada di notte con calze autoreggenti che ruba alla sua fidanzata?" leggetelo sulla sezione gossip di Gt con foto esclusive :D:D:D:D:D
-
appunto...
sai quanti fotomontaggi???
Quante cazzate da OT?
-
@franguzzo said:
Attenzione : questo è un sondaggio contrario, ovvero verranno create le sezioni che riceveranno meno voti, essendo un fancazzista devo valutare quali saranno le sezioni che mi faranno lavorare di meno, mica son così scemo da riempirmi di lavoro!!!
Allora propongo la sezione Karaoke Gt e la sezione Letteratura russa dell'800: dal fratello karamazov alla prospecktiva nevsky...ed è pure vietato parlare di vodka...
dovrebbero essere sezioni controllabiili abbastanza agevolmente...
-
@Ryan Giggs 79 said:
figo.. però sarebbe un macello di notizie inventate
"sapevate che micky adora andare in giro per strada di notte con calze autoreggenti che ruba alla sua fidanzata?" leggetelo sulla sezione gossip di Gt con foto esclusive :D:D:D:D:D
Chi ha detto che sia inventata?! La vita costa a Siena :D:D:D!!!
Se vuoi arrotondare e non ti basta il bacio quotidiano con la lingua che riservi a Pizzul, c'è "bocca vogliosa" **Zecchi **che non apetta altro... guarda qui che posa carina gli hanno scattato per te...
-
Ecco, riporto momentaneamente in auge questo topic per chiedere quale sarà la politica della nuova moderatrice riguardo gli aspetti tesi al miglioramento del forum ot trattati in questa sede: quali strategie, quali progetti, quante innovazioni e servizi vincenti allo studio della nuova ammnistrazione? lol:
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ecco, riporto momentaneamente in auge questo topic per chiedere quale sarà la politica della nuova moderatrice riguardo gli aspetti tesi al miglioramento del forum ot trattati in questa sede: quali strategie, quali progetti, quante innovazioni e servizi vincenti allo studio della nuova ammnistrazione? lol:
Hai fatto benissimo! Stavo proprio pensando ad un modo per migliorare "qualitativamente" l'OT anche se so che sembra una contraddizione .. mi baso sul concetto che anche l'OT non va diciamo sporcato...
Vorrei quindi far capire bene ai nuovi utenti cos'è effettivamente l'OT, cosa si può postare anzi meglio cosa non si dovrebbe postare (visto che sono d'accordo con quanto letto nei precedenti post di questa discussione, nel dire che nell'OT per definizione si può postare di tutto) perchè ci sono altre sezioni dedicate all'interno del forum (ad es. la sezione OT informatica ), e riprendere l'ipotesi di creare delle sottosezioni perchè alcune idee emerse mi sono piaciute molto
Non appena avrò il tempo di buttare giù qualche considerazione più dettagliata e sensata ne parlerò con giorgio e vi farò sapereSe nel frattempo avete altre idee e considerazioni da fare... beh sono tutta occhi
-
Io ho votato arte!
-
@Ryan Giggs 79 said:
ma anche una sezione "ring" dove fare gare di batutacce tra due o più amici del forum (penso a ryangiggs79 vs. micky o massy vs. gero, ma anche franguzzo vs. nelli)...secondo me si riderebbe di gusto!
ne avete un'anteprima nel nuovissimo esperimento GT sui flame ... partecipate numerosi!
io questa feature la implementerei...
-
Io ho votato sport :-))))))))))