- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriter - Articolista per rielaborazione articoli
-
Salve, sono interessata alla sua offerta.
Chiedo gentilmente di essere contattata tramite email: gretamilici @ gmail.com
-
Buonasera, sono copywriter freelance disponibile a nuove collaborazioni. Ho esperienza nell'article marketing, lascio qui il mio indirizzo non posso inviare mp. piemontesenata at hotmail puntocom. grazie
-
Salve, sarei interessata. Mi può contattare per favore via email con maggiori dettagli? email: calimera86 at gmail.com Grazie!
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza, posso inviare le mie referenze via mail.
ricc83ardo ET libero .it
-
Salve, ho letto l'annuncio relativo alla ricerca di copywriter, ne sono molto interessato.
Non riuscendo ad inviare mp, scrivo qui.
Sono Carmine Della Pia, giornalista pubblicista iscritto all'Odg Campania 2011. Ho all'attivo diverse collaborazioni con testate online e web agency.
Mi sono occupato di recensioni, articoli di cronaca e politica, oltre che di stesure per web content.
Resto a disposizione per maggiori informazioni circa la Vostra proposta e per eventuale invio di CV o lavori eseguiti.
La mia mail è carmine_dellapia(chiocciola)libero.it
contatto skype: carminedellapia5Cordialmente,
Carmine Della Pia.
-
Salve,
ha la casella piena.
Può contattarmi gentilmente?
email: campise.laura AT gmail.com
-
Buongiorno,
sono anch'io una copywriter esperta, non solo in articoli, ma anche in descrizione dei prodotti e annunci. Ho fatto anche da editor e difficilmente mi sfugge un errore di ortografia.
Mi contatti pure a caty_chanhotmail.com
-
sarei interessata alla sua proposta di lavoro. collabroro da qualche anno per diversi blog.Ho provato a scriverle ma ha la casella piena la mia mail è sonia . paolin @ inwind . it
-
Sono interessata questa è la mia mail carrie.bradshow (at) ymail . com Grazie
-
Ciao,
mi chiamo Diego.
Attualmente collaboro con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, fotografo, stesura articoli di nuovi prodotti, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
Intraprendere questa nuova attività lavorativa, mi consentirebbe di accrescere le mie capacità ed acquisire maggiori competenze attraverso nuove esperienze.
Ringraziandoti per l'attenzione rimango a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio.
Cordiali saluti,
Diego Mastroberardino.La mia mail è:
diegomastroberardino -chiocciola- gamil.com
-
Copywriter e articolista con esperienza biennale. Le lascio l'indirizzo mail di contatto
ielenina at gmail punto com
Grazie e buona giornata
-
Salve, sono articolista da diverso tempo ed ho scritto numerosi articoli riguardanti i più svariati argomenti. sono pertanto interessata a collaborare con lei, mi contatti pure a beatricesnz chiocciola Hotmail punto it. grazie in anticipo per l'attenzione, saluti
-
Ho collaborato con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, indicizzazione google, servizi fotografici, stesura brevi articoli di nuovi prodotti, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
se interessati, inviate mail a diegomastroberardino at gmail.com
-
Salve,
sono interessata.Può contattarmi su Skype : campise.laura
oppure tramite mail campise.laura AT gmail. com
-
Attendo da mesi una risposta.
-
Ho collaborato con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, indicizzazione google, servizi fotografici, stesura articoli, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
Ritengo di avere una personalità dinamica, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo.
L?aver inoltre prestato servizio nella Marina Militare mi ha consentito di accrescere requisiti come riservatezza, abnegazione e senso del dovere.
Le attività lavorative che ho finora svolto mi hanno consentito di acquisire un buon grado di professionalità in vari ambiti lavorativi. Ho approcciato con grande entusiasmo e voglia di imparare nel più breve tempo possibile ad ogni lavoro che ho svolto, al fine di rendermi autonomo, veloce ed affidabile.
RingraziandoVi per l'attenzione rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Diego Mastroberardino.mail : diegomastroberardino chiocciola gmail punto com
Se interessati mandate PM
Metodi di pagamento: paypal o conto corrente[/QUOTE]
-
Buonasera, mi chiamo Katia e sono copywriter professionista, può verificare le mie competenze direttamente al mio blog katiaboni(punto)com.
Resto a completa disposizione, mail k(punto)boni(chiocciola)igallo(punto)com.
Grazie e buon lavoro,
Katia
-
Buongiorno,
sono un'articolista esperta nel rielaborare articoli di qualsiasi genere. Inoltre sono capace di utilizzare la piattaforma wordpress. Sarei interessata a questa collaborazione. Mi contatti pure all'indirizzo: vale1790[@]libero.it. Sono a Sua disposizione.
Saluti
-
Salve, sono interessato all'annuncio. Ho esperienza nel settore e garantisco qualità dei testi ottimizzati in chiave SEO e puntualità. Qualora l'annuncio sia ancora valido, visto che non posso inviarle un PM, la prego di scrivermi all'indirizzo e-mail tedgarsonlibero[dot]it. La ringrazio per l'attenzione.
-
Salve, sono una giornalista. Qualora fosse ancora valida la ricerca sarei interessata. Se gentilmente mi contatta per e-mail posso inviare CV e lavori svolti.
keylangolodikey.it
Grazie
Catiuscia