- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriter - Articolista per rielaborazione articoli
-
Salve, sono interessata alla sua offerta.
anni _ na @ live.it (tutto senza spazi )
Grazie.
-
Salve,
sono molto interessata.
Mi contatti a camillabiagini[chioccola]yahoo.it per parlare della collaborazione e per prendere visione del mio curriculum.
Laurea in filosofia (110/110 e lode) e 5 anni di esperienza nel settore.
Grazie e un saluto
-
Salve! Ho provato a inviare un pm ma il suo spazio è pieno.
Comunque sono disponibile all'offerta. Ho giĂ svolto dei lavori di scrittura per un agenzia web locale.
Ho scritto comunicati stampa, articoli su argomenti di vario tipo e rielaborazione testi in chiave Seo.
Il mio indirizzo è sasanelweb at gmail.com
-
Non riesco a inviarle MP ma sono immediatamente disponibile:
stellacometa (chiocciola) gmail.com
-
non posso inviarti messaggi causa overquota nella tua mailbox
contattami a ilibridielisa at gmail dot comgrazie a presto
elisa
-
Impossibile inviarvi messaggio privato. Mi contatti a axela80 chiocciola libero punto it
-
Ho letto con interesse il Suo annuncio: sono una writer con pubblicazioni firmate ed esperienza "gosth" per diverse agenzie. Mi contatti se interessato all'indirizzo chiaramarin81 at gmail punto com
-
Mi candido ad effettuare il lavoro, ho esperienza come copywriter, articolista e writer sul web, recensione di testi siti e prodotti, comunicati stampa sul web. CapacitĂ di elaborare testi persuasivi per il lettore, ottima conoscenza dell' italiano e della punteggiatura, la mia e-mail: dalmolin.laura91 @ gmail.com
Resto a completa disposizione, porgo distinti saluti.
-
Ciao sono interessato, l'offerta è ancora valida? davidecantarella86gmail.com
-
Salve, sono interessata alla sua offerta.
Chiedo gentilmente di essere contattata tramite email: gretamilici @ gmail.com
-
Buonasera, sono copywriter freelance disponibile a nuove collaborazioni. Ho esperienza nell'article marketing, lascio qui il mio indirizzo non posso inviare mp. piemontesenata at hotmail puntocom. grazie
-
Salve, sarei interessata. Mi può contattare per favore via email con maggiori dettagli? email: calimera86 at gmail.com Grazie!
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza, posso inviare le mie referenze via mail.
ricc83ardo ET libero .it
-
Salve, ho letto l'annuncio relativo alla ricerca di copywriter, ne sono molto interessato.
Non riuscendo ad inviare mp, scrivo qui.
Sono Carmine Della Pia, giornalista pubblicista iscritto all'Odg Campania 2011. Ho all'attivo diverse collaborazioni con testate online e web agency.
Mi sono occupato di recensioni, articoli di cronaca e politica, oltre che di stesure per web content.
Resto a disposizione per maggiori informazioni circa la Vostra proposta e per eventuale invio di CV o lavori eseguiti.
La mia mail è carmine_dellapia(chiocciola)libero.it
contatto skype: carminedellapia5Cordialmente,
Carmine Della Pia.
-
Salve,
ha la casella piena.
Può contattarmi gentilmente?
email: campise.laura AT gmail.com
-
Buongiorno,
sono anch'io una copywriter esperta, non solo in articoli, ma anche in descrizione dei prodotti e annunci. Ho fatto anche da editor e difficilmente mi sfugge un errore di ortografia.
Mi contatti pure a caty_chanhotmail.com
-
sarei interessata alla sua proposta di lavoro. collabroro da qualche anno per diversi blog.Ho provato a scriverle ma ha la casella piena la mia mail è sonia . paolin @ inwind . it
-
Sono interessata questa è la mia mail carrie.bradshow (at) ymail . com Grazie
-
Ciao,
mi chiamo Diego.
Attualmente collaboro con il sito internet all4shooters.com in qualitĂ editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, fotografo, stesura articoli di nuovi prodotti, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
Intraprendere questa nuova attivitĂ lavorativa, mi consentirebbe di accrescere le mie capacitĂ ed acquisire maggiori competenze attraverso nuove esperienze.
Ringraziandoti per l'attenzione rimango a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio.
Cordiali saluti,
Diego Mastroberardino.La mia mail è:
diegomastroberardino -chiocciola- gamil.com
-
Copywriter e articolista con esperienza biennale. Le lascio l'indirizzo mail di contatto
ielenina at gmail punto com
Grazie e buona giornata