- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriter - Articolista per rielaborazione articoli
-
@Yukiko said:
Buongiorno. Sono interessata comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com risposta mandata. bojan
-
@carriebradshaw said:
Interessata carrie.bradshow (at) ymail.com Grazie. risposto. grazie bojan
-
@LadynsaneStardust said:
Salve. Sono interessata alla sua offerta. Ho esperienza pluriennale coma articolista. (posso fornire riferimenti) Spero vorrà contattarmi a ladynsanestardustgmail.com Skype: chiaracat871 Grazie risposto. grazie bojan
-
@Matteo Monaco said:
Salve, sono interessato alla sua proposta. Mi contatti pure all'indirizzo telespallabob77 gmail punto com risposto. grazie bojan
-
@Jeevas said:
Salve, purtroppo non riesco a inviarle mp. Può contattarmi su roberto at webmail.it? Grazie, buona serata a tutto il forum! risposto. grazie bojan
-
Salve, sono una giornalista professionista e una webwriter con esperienza. Garantisco articoli originali, scritti in italiano corretto e ottimizzati secondo le regole del Seo. Garantisco serietà, professionalità e rispetto dei tempi di consegna.
Se è ancora in cerca di collaboratori mi ricontatti a
psiche_79[@]hotmail.itGrazie
-
Recensisco abitualmente in due blog, il mio (quello aziendale) e in un altro blog sulla natura.
Purtroppo non mi è possibile mandare PM, se lo desidera in privato le posso mostrare il mio lavoro e può valutare il tipo di linguaggio utilizzato, la qualità del mio lavoro oppure valutare altre opzioni o richieste.
Le lascio il mio contatto email aziendale: info [@] shadowlionheart.it
-
disponibile annafrancescas at yahoo.it
-
Salve, sono interessata alla sua offerta.
anni _ na @ live.it (tutto senza spazi )
Grazie.
-
Salve,
sono molto interessata.
Mi contatti a camillabiagini[chioccola]yahoo.it per parlare della collaborazione e per prendere visione del mio curriculum.
Laurea in filosofia (110/110 e lode) e 5 anni di esperienza nel settore.
Grazie e un saluto
-
Salve! Ho provato a inviare un pm ma il suo spazio è pieno.
Comunque sono disponibile all'offerta. Ho già svolto dei lavori di scrittura per un agenzia web locale.
Ho scritto comunicati stampa, articoli su argomenti di vario tipo e rielaborazione testi in chiave Seo.
Il mio indirizzo è sasanelweb at gmail.com
-
Non riesco a inviarle MP ma sono immediatamente disponibile:
stellacometa (chiocciola) gmail.com
-
non posso inviarti messaggi causa overquota nella tua mailbox
contattami a ilibridielisa at gmail dot comgrazie a presto
elisa
-
Impossibile inviarvi messaggio privato. Mi contatti a axela80 chiocciola libero punto it
-
Ho letto con interesse il Suo annuncio: sono una writer con pubblicazioni firmate ed esperienza "gosth" per diverse agenzie. Mi contatti se interessato all'indirizzo chiaramarin81 at gmail punto com
-
Mi candido ad effettuare il lavoro, ho esperienza come copywriter, articolista e writer sul web, recensione di testi siti e prodotti, comunicati stampa sul web. Capacità di elaborare testi persuasivi per il lettore, ottima conoscenza dell' italiano e della punteggiatura, la mia e-mail: dalmolin.laura91 @ gmail.com
Resto a completa disposizione, porgo distinti saluti.
-
Ciao sono interessato, l'offerta è ancora valida? davidecantarella86gmail.com
-
Salve, sono interessata alla sua offerta.
Chiedo gentilmente di essere contattata tramite email: gretamilici @ gmail.com
-
Buonasera, sono copywriter freelance disponibile a nuove collaborazioni. Ho esperienza nell'article marketing, lascio qui il mio indirizzo non posso inviare mp. piemontesenata at hotmail puntocom. grazie
-
Salve, sarei interessata. Mi può contattare per favore via email con maggiori dettagli? email: calimera86 at gmail.com Grazie!