-
info host
[INDENT] ciao a tutti,
vi spiego il mio problema, ho un sito internet (wordpress) su altervista.
volevo cambiare host,
sempre gratuito ancora per il momento e vi volevo chiedere che cosa mi consigliate.....??
l'unico punto importante è la pubblicità, la** possibilita di inserirla e di guadagnarci.**
Il mio Obbiettivo è quello di quadagnare qualcosina con la pubblicita per poi permettermi di passare ad host a pagamento.si puo **trasferire il mio sito hostato attualemente su altervista su un altro host **senza perdere niente? se si come?
devo fare backup del sito e del database.....sono fermo quic'è qualche guida dettagliata da seguire
Grazie
[/INDENT]
-
Ciao, anziche' optare ad un hosting gratuito, perche non prendi in considerazione un hosting a pagamento lowcost? Cambiando comunque servizio devi fare un redirect301 dal dominio altervita al nuovo dominio che acquisterai.
Ciao.
-
Per il trasferimento dei dati da un host all'altro trovi già dei thread che parlano dell'argomento!
-
ok grazie....il problema principale è dove trasferire........il come trasferire sara un problema successivo lol ( è la prima volta che faccio un trtasferimento)
ma dove?
ok farei anche il trasferimento su un host a pagamento....attorno ai 20-30? annui ci posso stare dentro...se fosse meno meglioe per l'inserimento di banner ci sono problemi?
se vado su un host a pagamento , posso inserire banner di adsense?
-
non c'è nessun problema su un hosting a pagamento ad inserire banner adsense. Ovviamente adsense farà le dovute verifiche per l'approvazione dell'account secondo il proprio regolamento per i nuovi inserzionisti.
-
per l'host vorrei che abbia le stesse caratteristiche che fornisce altervista gratuitamente con la possibilita di aumentare lo spazio e la banda mensile ,
cmq la banda deve essere attorno ai 20gb
-
prova a vedere delle offerte e confronta le caratteristiche. 20gb di traffico mensile non saranno sicuramente un problema
-
si ma nn saprei dove guardare e come confrontarli.....chi mi consiglia un po di host validi
ho visto in firma che il tuo potrebbe essere uno....in alternativa
grazie
-
Devi valutare due fattori, lo spazio disco che ti viene offerto e la banda mensile che ti viene garantita.