- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Cerco seo / SEO per sviluppo
-
[Offro Lavoro] Cerco seo / SEO per sviluppo
Lavoro retribuito .
to cercando un freelance per svolgere su un sito già ben avviato le seguenti attività:Consulenza SEO;
Consulenza per uscire totalmente da una penalizzazione Penguin;
Link building costante e mirata volta a migliorare le reputazione del sito;Richiesta P.IVA e esperienza.
Contattatemi in PVT per maggiori info.
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Valutate anche consulenze senza P.IVA?
Marco
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un libero professionista con partita iva webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento , typo3 o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
[/LEFT]
[LEFT][LEFT]Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale [/LEFT]
[LEFT]Ho inoltre una piattaforma web professionale per l'invio di email massive [/LEFT]
[LEFT] [/LEFT]
[LEFT]faccio presente che nel 2010 ho realizzato un netowork di blog che aveva raggiunto i 3 milioni di accessi mese, network che ho poi venduto [/LEFT]
[LEFT]
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.itSono disponibile ad una collaborazione dal mio studio di Roma mi contatti su infoATwebdesignroma.com
[/LEFT]
[LEFT] [/LEFT]
[LEFT]
Un saluto cordiale [/LEFT]
[LEFT]
Federico Albani [/LEFT]
[LEFT]
Skype Federico.Albani[/LEFT][LEFT]
[/LEFT]
[/LEFT]
-
@marcopuccetti said:
Valutate anche consulenze senza P.IVA?
Marco
Salve Marco, posso lavorare solo con p.iva.
-
Offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
contattaci(chiocc)snemy.comcell. 320.1942926