- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco copywriter
-
Mi scriva a comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com le invieró i miei precedenti lavori
-
Buonasera, mi contatti al seguente indirizzo : yourmakeup(chiocciola)katamail.com
Grazie.
-
Candidatura inviata!
-
vorrei candidarmi, sono uno scrittore e ho già una ventina di racconti di quel genere pronti, non riesco a scriverti perchè dice hai la casella piena, se vuoi contattami a rossodisera75 CHIOCCIOLA email.it
-
Ciao, mi candido molto volentieri. Mi occupo della scrittura di racconti ed annunci erotici da ormai 3 anni. Posso garantire un livello qualitativo alto o medio-alto, e soprattutto contenuti completamente nuovi. Per richiedere il preventivo, scrivimi pure all'indirizzo: brunofulcigmail.com
Purtroppo in privato mi impedisce di inviarti messaggi.- at corrisponde alla chiocciola, come ben sai
-
ciao
è impossibile risponderti in pvt causa overquota
se vuoi contattami direttamente a tramontoveneziano at yahoo dot com
grazie
elisa
-
casella piena. Questo è il mio indirizzo carrie.brashow(at) ymail.com
-
Ha la casella di posta piena. Ci sono novità?
-
Salve. Sono molto interessata alla sua offerta.
Oltre che articoli, da anni scrivo anche racconti (ho avuto anche pubblicazioni- posso fornire riferimenti)Spero vorrà contattarmi a ladynsanestardustgmail.com
grazie
-
Ringrazio a tutti quelli che si sono interessati. Ho trovato un accordo via mail con un utente.
Si può chiudere il topic
Grazie