• User

    [vendo] articolista settore benessere, bellezza, medicine alternative

    Salve a tutti 🙂
    Come da titolo, mi offro come articolista per la scrittura di articoli nei seguenti campi:

    • Estetica
    • Benessere
    • Rimedi naturali
    • Prodotti fai-da-te (sempre per la cura della bellezza)
    • Make-up
    • Medicine alternative (con un occhio particolare per il reiki, la cristalloterapia e la riflessologia plantare)
    • Spiritualità (meditazione, religione, ricerca personale)

    Posso dimostrare la mia esperienza in quasi tutti i campi sopra citati attraverso link. Qualora non fossero disponibili (causa vendita a utenti privati) posso tranquillamente elaborare un testo originale come prova (retribuito).
    La mia esperienza non è solo teorica, ma anche pratica. Sono estetista diplomata specializzata in trattamenti corpo. Ho diploma di terapista reiki e cristalloterapeuta. Curo inoltre un blog personale sulla spiritualità.

    Assicurando l'originalità dei testi, ottimo italiano e l'inserimento di determinate key in ottica SEO (scelte da voi o da me, non fa differenza). Accetto pagamento sia via bonifico bancario, paypal e postepay.
    Cerco acquirenti che hanno la possibilità di pagarmi con ritenuta d'acconto (al momento, per il futuro ho in programma di aprire P.I). Per quanto riguarda il prezzo a singolo articolo potremo accordarci in privato in base al tipo di lavoro, alla lunghezza del testo ecc...

    Per contatti: o attraverso messaggi privati qua sul forum oppure potete scrivermi a claudialemmi89 [chiocciola] gmail [punto] com