- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista per rielaborazione articoli
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino
-
Anch'io interessata! bertoli.elisa chiocciola gmail.com
-
Inviato PM.
-
Rinnovo l'annuncio.
-
Sono interessata all'offerta.
Caporedattrice di una rivista di musica e cinema.
puccioeliana6 @gmail .com
-
Sono seriamente interessata alla sua proposta di collaborazione mi contatti all'indirizzo mail irenu83 @yahoo.it la ringrazio
-
Sono interessata. Per contatti absence85(@)hotmail. it
-
Salve,
offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
Campo di esperienza: informatica, web marketing e SEO, hi-tech, ma possono essere da me redatti articoli anche per altre categorie se necessario.
Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
Offro anche pacchetti visibilità completi e comprensivi di inserimento in directory, redazione e pubblicazione articoli in siti di qualità e con link attivi.
Sul mio sito troverete tutti i dettagli.Cordiali Saluti
Erminia
articolistablog(punto)wordpress(punto)com
-
buongiorno ho esperienza e competenze seo, assicuro velocità e precisione. Maggiori info su divinawriting, grazie!
-
Salve, sono interessata all'annuncio.
Copywriter di esperienza pluriennale, redigo i miei testi con massima professionalità e serietà, garantisco articoli fluidi e di facile lettura oltre che interessanti e ben scritti.
Questo è il mio indirizzo email: beatricesnz @ hotmail. it
Grazie
-
Salve,
ho svolto in precedenza questa attività. Traducendo e rielaborando testi di e-book e guide.
Sono disponibile anche per un periodo di prova per il lavoro richiesto garantisco serietà e professionalità.
La sua casella non accede altri mp.
annafrancescas at yahoo . itSaluti Anna
-
Risposto a tutti.
-
Rinnovo l'annuncio.
-
Salve,
offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
Per tale ragione gli articoli da me redatti sono tutti formulati in ottica SEO, tenendo conto delle principali regole ad essa sottese per la formulazione di titoli, contenuti, nonché density ed inserimento delle parole chiave.
Inserimento di 2-3 anchor text ed almeno un link che rimandano a siti di qualità (con DA non inferiore a 30)o al vostro sito di interesse.
Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
Sul mio sito troverete tutti i dettagli.Cordiali Saluti
Erminia
articolistablog(punto)wordpress(punto)com
articolistablog.wordpress(punto)com
-
interessata alla proposta.
per contatti: giulydark [@] gmail.com
un saluto
-
Ho esperienza in merito, attendo notizie, grazie.
-
Interessata, lascio qui la mail 2b.peaceful gmail.com
-
Buonasera sono esperta e laureata in lettere, mi interessa questa proposta
-
interessata mi contatti x mail qui
nickalternativololy(chiocciola)gmail.com
grazie
-
Mi contatti pure e le fornirò i link dei miei lavori
p.russo01 libero . it@ugowhynot said:
Salve,
stiamo cercando articolisti retribuiti ( prezzo da concordarsi in privato ) per la rielaborazione di testi.
Vi forniremo dei file word, contenenti del testo al quale dovrete cambiare il senso seguendo delle linee guida.
Richiesto un italiano perfetto, competenze SEO per l'ottimizzazione degli articoli.Collaborazione duratura.
Se interessati mandate PM.
Metodo di pagamento: paypal.