- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista per rielaborazione articoli
-
Sarei interessata. Sono una webwriter da due anni ed ho competenze SEO. Mi contatti pure ad Antonella.saponaro @hotmail.it
-
Buongiorno,
sono interessata al Suo annuncio.
Può contattarmi alla email valedandi14[chiocciola]gmail.comLa ringrazio
valentina
-
Salve,
sono interessata alla sua proposta e gradirei ricevere maggiori informazioni in merito.
gretamilici @ gmail. com
-
Buongiorno,
sono molto molto interessato alla collaborazione che proponete. La riscrittura di articoli è un'attività che ho già svolto e per gli argomenti più disparati. Se foste ancora alla ricerca di un secondo articolista, la mia mail è michele.faustini88 @ gmail.com
-
interessata sonia.paolin @ inwind.it
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, sono interessata all'annuncio essendo articolista da diverso tempo. Ho collaborato con diverse aziende e per diversi siti in questo srtyore, garantisco articoli fluidi e di facile lettura oltre che interessanti e ben scritti. La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta al mio indirizzo email: beatrice snz @ hotmail. it
-
Siete ancora in cerca?
Sono una web writer freelance con esperienza e sono in grado di rielaborare articoli, secondo la vostra esigenza.
Per contattarmi, potete utilizzare la mia email saltarelli.silviagmail.com o Skype: silvia_saltarelli
-
Sono molto interessata. Seo web writer con esperienza. amarrelli @ hotmail. it
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino
-
Anch'io interessata! bertoli.elisa chiocciola gmail.com
-
Inviato PM.
-
Rinnovo l'annuncio.
-
Sono interessata all'offerta.
Caporedattrice di una rivista di musica e cinema.
puccioeliana6 @gmail .com
-
Sono seriamente interessata alla sua proposta di collaborazione mi contatti all'indirizzo mail irenu83 @yahoo.it la ringrazio
-
Sono interessata. Per contatti absence85(@)hotmail. it
-
Salve,
offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
Campo di esperienza: informatica, web marketing e SEO, hi-tech, ma possono essere da me redatti articoli anche per altre categorie se necessario.
Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
Offro anche pacchetti visibilità completi e comprensivi di inserimento in directory, redazione e pubblicazione articoli in siti di qualità e con link attivi.
Sul mio sito troverete tutti i dettagli.Cordiali Saluti
Erminia
articolistablog(punto)wordpress(punto)com
-
buongiorno ho esperienza e competenze seo, assicuro velocità e precisione. Maggiori info su divinawriting, grazie!
-
Salve, sono interessata all'annuncio.
Copywriter di esperienza pluriennale, redigo i miei testi con massima professionalità e serietà, garantisco articoli fluidi e di facile lettura oltre che interessanti e ben scritti.
Questo è il mio indirizzo email: beatricesnz @ hotmail. it
Grazie
-
Salve,
ho svolto in precedenza questa attività. Traducendo e rielaborando testi di e-book e guide.
Sono disponibile anche per un periodo di prova per il lavoro richiesto garantisco serietà e professionalità.
La sua casella non accede altri mp.
annafrancescas at yahoo . itSaluti Anna