- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista per rielaborazione articoli
-
Salve, sarei molto interessata alla vostra proposta. Ho conseguito la laurea in lettere con votazione 109/110 ed ho una lunga esperienza nel settore. Se interessati potete contattarmi al seguente indirizzo mail: animadamianto at hotmail.it. Grazie per l'attenzione, buona giornata.
-
Ho una lunga esperienza di revisione articoli. per qualsiasi info. hurricainews2013 (at) gmail (punto) com
-
Salve!
Sono anch'io interessato a ricoprire la posizione richiesta.Ho ottenuto la maturità classica nel corso del 2009 e già da 4 anni lavoro come web writer.
Il mio contatto è Enect @ hotmail . it
Grazie!
Massimiliano
-
Alla ricerca di un altra persona.
-
Le ho mandato un messaggio privato.
-
Io non ho ricevuto nessuna mail.
catiuscia at catiuscia .com
-
Sarei interessata. Sono una webwriter da due anni ed ho competenze SEO. Mi contatti pure ad Antonella.saponaro @hotmail.it
-
Buongiorno,
sono interessata al Suo annuncio.
Può contattarmi alla email valedandi14[chiocciola]gmail.comLa ringrazio
valentina
-
Salve,
sono interessata alla sua proposta e gradirei ricevere maggiori informazioni in merito.
gretamilici @ gmail. com
-
Buongiorno,
sono molto molto interessato alla collaborazione che proponete. La riscrittura di articoli è un'attività che ho già svolto e per gli argomenti più disparati. Se foste ancora alla ricerca di un secondo articolista, la mia mail è michele.faustini88 @ gmail.com
-
interessata sonia.paolin @ inwind.it
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, sono interessata all'annuncio essendo articolista da diverso tempo. Ho collaborato con diverse aziende e per diversi siti in questo srtyore, garantisco articoli fluidi e di facile lettura oltre che interessanti e ben scritti. La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta al mio indirizzo email: beatrice snz @ hotmail. it
-
Siete ancora in cerca?
Sono una web writer freelance con esperienza e sono in grado di rielaborare articoli, secondo la vostra esigenza.
Per contattarmi, potete utilizzare la mia email saltarelli.silviagmail.com o Skype: silvia_saltarelli
-
Sono molto interessata. Seo web writer con esperienza. amarrelli @ hotmail. it
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino
-
Anch'io interessata! bertoli.elisa chiocciola gmail.com
-
Inviato PM.
-
Rinnovo l'annuncio.
-
Sono interessata all'offerta.
Caporedattrice di una rivista di musica e cinema.
puccioeliana6 @gmail .com