- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista per rielaborazione articoli
-
Salve, sarei interessata ma non posso inviare PM. La mia mail è catiuscia catiuscia.com.
Grazie
-
Risposto a tutti. Ancora non è stato scelto il candidato, quindi l'annuncio è ancora valido.
-
Copywriter e traduttrice con esperienza all'estero.
Laureata in lingue e letterature straniere (inglese-arabo) 110/110 - Italy
Master SOAS (school of oriental and african studies) - London UK
Madrelingua italiana inglese perfetto (vivo a Londra).
Professionalità, affidabilità e puntualità nelle consegne.
Sono interessata ad una collaborazione.Cordialmente
Giuseppina
-
Ho mandato un messaggio privato. Attendo risposta.
-
@ugowhynot said:
Risposto a tutti. Ancora non è stato scelto il candidato, quindi l'annuncio è ancora valido.
a me non ha risposto le riscrivo l'indirizzo email: gekkeikan at live.it
-
Inviata email.
-
Salve sono molto interessata all'offerta. Mi scriva a rondinib(chiocchiola)inwind.it
-
[QUOTE=ugowhynot;1104519]Salve,
stiamo cercando articolisti retribuiti ( prezzo da concordarsi in privato ) per la rielaborazione di testi.
Vi forniremo dei file word, contenenti del testo al quale dovrete cambiare il senso seguendo delle linee guida.
Richiesto un italiano perfetto, competenze SEO per l'ottimizzazione degli articoli.Collaborazione duratura.
Se interessati mandate PM.
Metodo di pagamento: paypal.Spettabile Società,
sono interessato alla vostra proposta, ho esperienza del mondo web ma soprattutto di scrittura creativa.
Provengo da studi umanistici in legge, e ho poi affinato e completato le mie conoscenze con un Master in Web Marketing.
Attualmente collaboro con una rivista online Week News Life, e scrivo articoli retribuiti per l azienda tedesca Textbroker.
Se vorrete contattarmi sarò lieto di fornitvi successivamente il mio indirizzo mail privato.
Vi ringrazio per l' attenzione, cordiali saluti.Paolo Cristofolini.
-
Siamo alla ricerca di un altra persona.
-
Salve, sarei molto interessata alla vostra proposta. Ho conseguito la laurea in lettere con votazione 109/110 ed ho una lunga esperienza nel settore. Se interessati potete contattarmi al seguente indirizzo mail: animadamianto at hotmail.it. Grazie per l'attenzione, buona giornata.
-
Ho una lunga esperienza di revisione articoli. per qualsiasi info. hurricainews2013 (at) gmail (punto) com
-
Salve!
Sono anch'io interessato a ricoprire la posizione richiesta.Ho ottenuto la maturità classica nel corso del 2009 e già da 4 anni lavoro come web writer.
Il mio contatto è Enect @ hotmail . it
Grazie!
Massimiliano
-
Alla ricerca di un altra persona.
-
Le ho mandato un messaggio privato.
-
Io non ho ricevuto nessuna mail.
catiuscia at catiuscia .com
-
Sarei interessata. Sono una webwriter da due anni ed ho competenze SEO. Mi contatti pure ad Antonella.saponaro @hotmail.it
-
Buongiorno,
sono interessata al Suo annuncio.
Può contattarmi alla email valedandi14[chiocciola]gmail.comLa ringrazio
valentina
-
Salve,
sono interessata alla sua proposta e gradirei ricevere maggiori informazioni in merito.
gretamilici @ gmail. com
-
Buongiorno,
sono molto molto interessato alla collaborazione che proponete. La riscrittura di articoli è un'attività che ho già svolto e per gli argomenti più disparati. Se foste ancora alla ricerca di un secondo articolista, la mia mail è michele.faustini88 @ gmail.com
-
interessata sonia.paolin @ inwind.it