- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista per rielaborazione articoli
-
interessata carrie.bradshow(at)ymail.com
-
Inviata email a tutti. Siamo ancora alla ricerca della persona giusta.
-
Sono molto interessato all'offerta.
Scrivo da molto tempo per il web, e credo di saperci fare piuttosto bene con le parole.
Ti lascio la mia mail: anoegian chiocciola gmail punto com
Aspetto quanto prima una risposta.Un caro saluto
-
Ho già fatto questi 2 articoli di prova e non ho mai ricevuto risposta nè, in positivo nè, in negativo. Quando chiedo spiegazioni non rispondi mai e hai anche cambiato nick qui sul forum
-
Sono giornalista e ho maturato esperienza nella scrittura per il web.
Sono interessata all'offerta, la mia mail è: s_benny84 chiocciola hotmail punto com.
Resto in attesa di una risposta, saluti.
-
Siamo due persone che collaborano insieme, stai tranquillo. Ti ho risposto, leggi l'email.
-
Salve, sono Andrea. Molto interessato all'annuncio
Contattatemi a: servizifiere (at) libero.it
Grazie
-
Rinnovo l'annuncio. Per maggiori informazioni inviate un PM.
-
Mandata mail
-
inviato pm
-
Salve, sarei interessata ma non posso inviare PM. La mia mail è catiuscia catiuscia.com.
Grazie
-
Risposto a tutti. Ancora non è stato scelto il candidato, quindi l'annuncio è ancora valido.
-
Copywriter e traduttrice con esperienza all'estero.
Laureata in lingue e letterature straniere (inglese-arabo) 110/110 - Italy
Master SOAS (school of oriental and african studies) - London UK
Madrelingua italiana inglese perfetto (vivo a Londra).
Professionalità, affidabilità e puntualità nelle consegne.
Sono interessata ad una collaborazione.Cordialmente
Giuseppina
-
Ho mandato un messaggio privato. Attendo risposta.
-
@ugowhynot said:
Risposto a tutti. Ancora non è stato scelto il candidato, quindi l'annuncio è ancora valido.
a me non ha risposto le riscrivo l'indirizzo email: gekkeikan at live.it
-
Inviata email.
-
Salve sono molto interessata all'offerta. Mi scriva a rondinib(chiocchiola)inwind.it
-
[QUOTE=ugowhynot;1104519]Salve,
stiamo cercando articolisti retribuiti ( prezzo da concordarsi in privato ) per la rielaborazione di testi.
Vi forniremo dei file word, contenenti del testo al quale dovrete cambiare il senso seguendo delle linee guida.
Richiesto un italiano perfetto, competenze SEO per l'ottimizzazione degli articoli.Collaborazione duratura.
Se interessati mandate PM.
Metodo di pagamento: paypal.Spettabile Società,
sono interessato alla vostra proposta, ho esperienza del mondo web ma soprattutto di scrittura creativa.
Provengo da studi umanistici in legge, e ho poi affinato e completato le mie conoscenze con un Master in Web Marketing.
Attualmente collaboro con una rivista online Week News Life, e scrivo articoli retribuiti per l azienda tedesca Textbroker.
Se vorrete contattarmi sarò lieto di fornitvi successivamente il mio indirizzo mail privato.
Vi ringrazio per l' attenzione, cordiali saluti.Paolo Cristofolini.
-
Siamo alla ricerca di un altra persona.
-
Salve, sarei molto interessata alla vostra proposta. Ho conseguito la laurea in lettere con votazione 109/110 ed ho una lunga esperienza nel settore. Se interessati potete contattarmi al seguente indirizzo mail: animadamianto at hotmail.it. Grazie per l'attenzione, buona giornata.