- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dichiaro iniziato (e pure quasi finito) il 2014! Così è deciso...
-
Dichiaro iniziato (e pure quasi finito) il 2014! Così è deciso...
...l'anno è aperto!
Bentrovati, benvenuti in questo anno nuovo che è ancora quasi impacchettato, con una bella carta, un fiocco allegro e colorato e profuma di nuove speranze e allegria. Insomma, l'anno è ancora un bel pupetto che magari potrebbe crescere pure bene, no?
Io mi sono svegliata riposata (saltare i veglioni aiuta...) e in una giornata di sole! Un buon inizio, no?
Mi è mancata solo una bella dose di per rendere perfetto l'inizio ma mi lascerò da parte una fetta di Capodanno da gustarmi tra qualche giorno.E dunque che dire? Se ieri non avevate nulla da dichiarare, oggi forse una piccola dichiarazioncina... eh? Accomodatevi! Io sono qui pronta a raccoglierle! D'altronde non sono stata io a tirar fuori l'argomento...
Ci sono tanti tipi di dichiarazioni che si possono fare!
Non mancate di fantasia e non siate timidi! Ho il sospetto che questo sia l'anno adatto!Personalmente spero soltanto che quando arriverà una certa stagione di dichiarazioni non si finisca tutti così:
Quindi, fintanto che l'umore è alto, non resta che fare un bel brindisi, alla vostra salute. Buon Anno, amici miei! Vi voglio bene!
[CENTER]
[/CENTER]
-
Certo che, come ti fischiano le orecchie in alcune giornate...
Alla dogana della mezzanotte sono arrivato leggero ma non troppo: molti capitoli più o meno lunghi ormai chiusi — almeno per ora — e molti progetti in potenza.
Da dichiarare, al momento, ho solo una cosa:
(E va bene, agente, lo confesso: era precisamente )
Buon 2014 a tutti i pazzerelli del bar OT!
-
Che tempismo, nevvero? A volte mi sorprendo di me stessa!
- È un bel numero.
Perché tu sai che li avrei contati e non ti aspettavi niente di meno. Perché io so che tu non ti muovi a caso e non mi aspettavo niente di meno.
Buon 2014, Leonov.
E ancora Buon Anno a tutti gli amici che ancora si stanno riprendendo dai bagordi e passeranno con più calma da queste parti!
-
14 mi piace da morire ragazzi!!!
Auguro a tutti voi un buon anno!
-
Buon 2014 ragazzi bellissimi, e tantissimi auguri per uno splendido 2014. Oggi è il compleanno del Valerio, quindi ricordatevi di fargli gli auguri. Vi voglio tantissimo bene e, per la dogana, inutile dirvi le abbuffate promosse dalla mia dolce mamma. Eccovi un esempio:
-
Ehi, dove siete tutti?
Io sistemicchio delle cose di lavoro intanto che scorrono le musiche e le battute di Chocolat, nome che mi fa pensare a un posto non francese e presto nemmeno tanto lontano: non sarà magico come quello del film ma ha una sua poesia.
Per il gelato occorrerà aspettare la primavera ma credo che d'inverno bisognerà passarci per una cioccolata calda, magari con dello zenzero, perché forse è la mia preferita.
Io comunque nel piatto ci vedevo un drago e una fenice!
Lascio qui per voi dei capezzoli di Venere così tentano qualche avventore...
-
I dolci hanno sempre una grandissima poesia dietro, fatta di storie e di sapori (nonché di tanta fatica). L'importante è non mangiarne troppi.
-
La miglior cioccolata calda, secondo me, resta quella del bar Knulp, poco distante dal suddetto Chocolat (che pure ne fa una decisamente buona, densa ed eventualmente servita con un ciuffetto di panna montata artigianale).
Però ci sarebbe proprio da farsi un giro per caffè storici, a Trieste, e scoprire se c'è una cioccolata calda ancora superiore...
Chi vuole accompagnarci?
-
Allora è arrivata la befana?
Avete fatto i buoni?
-
Ciao ragazzi,
spero di uscire da questo periodo di lavoro e clown che mi sta assorbendo tutto il tempo, in più qando arrivo a casa ho Twitter che ha bisogno di attenzioni e questo non è nemmeno un il periodo più bello per non dare attenzioni in casa in quanto si sta avvicinando il compleanno e l'anniversario del mio papà.
Vorrei tanto raccontarvi dell'Africa e di quanto è stata bella questa mia esperienza...la vera missione è quando torni a casa non quando sei là, perchè devi fare i conti con la realtà che vivi tu e la realtà vissuta.
Vabbè vi mando un abbraccio.
A presto,
Anika
-
Un dolce abbraccio anche a teeee...
-
Mi mancano i raduni del forum gt!!! Quando ci incontriamo?
-
Giorgio organizziamo...SUBITO!
Buon inizio settimana...
-
Io aspetto il calendario ufficiale degli eventi per tenere libere un po' di date...
Oh, poi se si riesce a organizzare prima, o a latere, sono stra-felice.
-
Oh ragazzi, siamo agli sgoccioli, il bar sta per chiudere! ULTIMO GIORNO di GENNAIO!!!
Avviamoci verso febbraio con un po' di dolcezza, tutti per voi:
-
Buongiorno amici,
chi vuole un buon caffè?
Anika
-
Per me uno triplo! Oggi ne ho proprio bisogno...
Buongiorno e buon caffè a tutti!!!
-
Ciao Amici,
che ne dite di scrivere una bella magia/pozione sull'amore? Dai che è San Valentino....
Anika
-
Una poesia?!
Amore bello
amore brutto
mi ingozzo come un porcello
e ti scaccio con un rutto...Siamo o non siamo al fetish?!
-