• User

    Turtuxar sito per webmaster, geek & webdesigner

    Salve a tutti popolo di Forum Gt, tra tutti i siti presentati su questo forum oggi vi presento il mio, Turtuxar.
    Il sito esclusivamente di tutorial HTML/CSS/PHP/JAVA/TUTORIAL WORDPRESS/SEO e svariate cose geek.
    Il sito è ostato su altervista perchè è un servizio in cui sono utente molto vecchio e fedele, attualmente non c'è segno di nessun banner anche se ad-sense già mi ha accettato, è inutile partire in quinta con la pubblicità il sito è ancora nuovo.

    ECCO IL SITO

    http://turtuxar.altervista.org

    Accetto ben volentieri consigli e critiche su come migliorare il sito. :smile5:


  • User Newbie

    Senza offesa il tuo sito è di una bruttezza disarmante....Superficiale e senza senso 4 notizie buttate la, che tra l'altro non sono aggiornate.Poi la ciliegina sulla torta il dominio altervista ma dai.........Un opera da nubbio insomma. Ma non disperare sbagliando si impara..


  • User

    C'è gente che un blog se lo si crea non per viverci ma per hobby, dunque scusa se non ci posso stare 24h su 24 come ad inserire le immagini allegre o strani banner di supplica alle feed. 4 notizie buttate la? ritorniamo alla storia del viverci e delle 24h su 24. Superficiale? a me piace e per adesso non c'è il minimo bisogno di inserire tremila cose che appesantiscono il sito. Senza senso? da quando un blog personale deve avere un senso?. Dominio altervista? da quando stare su altervista è diventato una cosa trash? Se era cosi trash google non collaborava con loro e neanche giallozafferano e compagnia. Ora sono imprudente di vedere linkato il tuo fantastico sito web.


  • User Newbie

    Comunque resta un sito scarso senza offesa. Leggo spesso che dispensi critiche e consigli a gogo e adesso se una ti critica il brutto anatroccolo ti incazzi...
    Non sei sportivo se ti piace giudicare devi essere capace di prenderti le tue critiche.


  • User Attivo

    Ciao, penso che hai "pasticciato" con il javascript che gestisce lo scrolling armonico della pagina. Al momento sono su un MacBook Pro e lo scrolling da trackpad è incontrollabile, salta dal top del sito a fondo pagina in un lampo.
    Come verifica ho fatto un test sul sito ufficiale del tema e non riscontro l'anomalia sul tuo sito.


  • User

    @MustHave said:

    Ciao, penso che hai "pasticciato" con il javascript che gestisce lo scrolling armonico della pagina. Al momento sono su un MacBook Pro e lo scrolling da trackpad è incontrollabile, salta dal top del sito a fondo pagina in un lampo.
    Come verifica ho fatto un test sul sito ufficiale del tema e non riscontro l'anomalia sul tuo sito.

    Grazie mille per la segnalazione, puoi provare ora?


  • User Attivo

    Ok ora funziona benissimo


  • User

    Era colpa dell'active smooth scroll che causava questo errore con lo scrolling.

    Grazie per la segnalazione 🙂


  • User Attivo

    @carlogracco said:

    Senza offesa il tuo sito è di una bruttezza disarmante....Superficiale e senza senso 4 notizie buttate la, che tra l'altro non sono aggiornate.Poi la ciliegina sulla torta il dominio altervista ma dai.........Un opera da nubbio insomma. Ma non disperare sbagliando si impara..

    Ahimè mi trovo d'accordo con Carlo, a distanza di mesi il blog è abbandonato, senza considerare la mancanza delle pagine base e la presenza di molti elementi non curati.
    Se poi pensiamo alle forti critiche che hai espresso nei confronti dei siti altrui, c'è da mettersi le mani nei capelli. Come minimo ci aspettavamo un dominio di secondo livello ed un template un po' più carino, visto che sembravi essere bravo solo tu.

    Buona fortuna col blog comunque.


  • Super User

    Sono d'accordo con Carlo e Lucolo.
    Confesso che ho trovato il commento di Carlo piuttosto divertente 🙂

    Non conosco Turturica ma anche a me capita di criticare i siti degli altri.
    Io lo faccio a scopo di aiuto/feedback (penso che siamo qui per questo) e mai con cattiveria (a meno che non si tratti di quello stronzo di musthave)

    Ovviamente scherzo caro must XD tvb


  • User

    Oddio è ancora aperta questa discussione :surprised:. Bei tempi!. Ragazzi non prendete le cose troppo sul serio e non riniziate con i flame :)), PACE.