- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco varie figure per un portale sul risparmio (Roma e provincia)
-
Cerco varie figure per un portale sul risparmio (Roma e provincia)
Come da oggetto cerco le seguenti figure per un portale sul risparmio a Roma e provincia.
Area redazione/social:
-
**1 articolista **per articoli sul risparmio a roma con link al portale e/o alle offerte pubblicate
(15 articoli di 350 parole = 25 ?/mese. Pagamento mensile) -
Contenuti ORIGINALI AL 100%
-
Almeno 350 parole ad articolo
-
1 foto (citare la fonte)
-
Ottima padronanza della lingua italiana
-
Capacità di incuriosire il lettore con propri testi e strutturare i post con titoli, paragrafi e seo
-
1 social promoter per inserire commenti/articoli/news sulla pagina facebook e canale twitter ed aumentare i fans e followers
(25 ? / mese. Pagamento mensile) -
**1 video editor **per pubblicare ogni settimana un video (max 5 min). L'obiettivo è creare un canale YouTube che raccolga i video con le migliori offerte della settimana con una sigla stile telegiornale, un ragazzo/a che illustri le varie offerte e/o novità del progetto.
(30 ? / mese. Pagamento mensile)
Area commerciale:
- 1 commerciale che trovi nuove aziende e/o professionisti di Roma e provincia. Accettiamo tutti i tipi di attività purchè abbiano offerte. Alla firma del contratto annuale (tra i 200 e i 400 ?) e ricevimento del bonifico = 20% di commissione (tra i 60 ? e 80 ?)
*Per gli articolisti si richiede un articolo di prova.
Inviare e-mail con cv, foto ed esperienze a andreamgentili (chiocciola) gmail (punto) com.
Grazie a tutti,
Andrea
-
-
Buongiorno ho inviato la mia candidatura per l'annuncio,grazie per la gentile attenzione.
-
Mi candidò per social promoter ed entrò stasera inoltro report e dettaglio altre esperienze. comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com