- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] sito su Expo 2015
-
[VENDO] sito su Expo 2015
Sito / Blog con informazioni e notizie sull'EXPO 2015 che si terrà a Milano. 450 Articoli Pubblicati e 38 Pagine, attualmente un pò fermo con le pubblicazioni, ma potenziale elevatissimo nel breve periodo. L'Expo del 2015 ormai è alle porte.
sito : **infomilanoexpo-2015.com**No perditempo, non svendo anche se il sito oggi produce poche visite e pochi guadagni, ma nel 2014 dovrebbe fortemente aumentare l'interesse visto l'avvicinarsi dell'evento.
Richiesta : 2000 ? trattabili
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, PayPal
-
Salve. Sono seriamente interessato ad acquistare il sito unendolo ad uno sull'expo gia in mio possesso, ma proprio per questo sono disposto a spendere non più di 99 euro....
@havana7 said:
Sito / Blog con informazioni e notizie sull'EXPO 2015 che si terrà a Milano. 450 Articoli Pubblicati e 38 Pagine, attualmente un pò fermo con le pubblicazioni, ma potenziale elevatissimo nel breve periodo. L'Expo del 2015 ormai è alle porte.
sito : **infomilanoexpo-2015.com**No perditempo, non svendo anche se il sito oggi produce poche visite e pochi guadagni, ma nel 2014 dovrebbe fortemente aumentare l'interesse visto l'avvicinarsi dell'evento.
Richiesta : 2000 ? trattabili
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, PayPal
-
Salve andralc87,
il sito è proprio in questi giorni in fase di restyling grafico e revisione....
O la sua è una battuta o forse non ha letto bene quello che ho scritto ... NON SVENDO ...
Evitare offerte assurde, grazie
Luca
-
Salve. Non penso che offrire quasi mille euro sia una battuta.
Comunque grazie lo stesso e buona ricerca
Cordiali saluti
-
ah ecco ... sopra c'è scritto 99 €uro ?????
c'è forse un errore di digitazione ????
-
Installato nuovo Template, ed organizzato il tutto un po' meglio.
Ancora disponibile. Abbasso richiesta a 1.500 € trattabili.Luca
-
Ancora disponibile, valuto proposte.
Luca
-
mi invii stats analytics su marianna. 89 @gmail.com
-
Rinnovo la disponibilità.
Ricordo che sono presenti 38 pagine e 455 articoli.
Non avendo tempo da dedicare al progetto,
abbasso la richiesta a 700 € trattabili.Luca
-
ANCORA DISPONIBILE
Abbasso la richiesta a 500 € trattabili.