-
Denuncia
L'altra sera mi hanno beccato i carabinieri mentre scrivevo su un muro volevano denunciarmi e portarmi in questura ma alla fine ho consegnato gli spray e il capo mi ha detto che per quella volta mi è andata bene ma se mi ribecca sono affari miei..voglio sapere se comunque con i miei dati mi possono denunciare lo stesso e se vedendo in giro altre scritte con lo stesso nome possono attribuirle a me anche se non sono io...grazie
-
Spero di si.
Proprio settimana scorsa uno o più vandali hanno lasciato scarabocchi con spray sulla facciata del condominio, che a me e ad altri condomini è costato un capitale in rifacimento.
Si trattasse almeno di disegni artistici, al limite uno si mette il cuore in pace, ma per il 99% si tratta di puro vandalismo.
Aggiungo che la denuncia andrebbe fatta nei confronti dei Carabinieri che hanno chiuso un occhio. Assurdo, i cittadini si dissanguano per sistemare le cose, i vandali in pichi secondi distruggono tutto e chi dovrebbe tutelare la gente onesta chiude gli occhi.
-
Si ok ho sbagliato ma il muro non era di un condominio e comunque era pieno di scritte..
-
Ma perchè non scrivi sulle pareti di casa tua? Scusami ma non hai una casa con delle pareti interne? Così nessuno ti dice niente e non rischi nessuna denuncia.
A casa tua, che scommetto la sera ti assicuri di chiudere bene a chiave la porta di casa, puoi fare tutto quello che vuoi.
Se poi sei bravo a disegnare, fai delle foto, le pubblchi su internet e magari qualcuno ti chiama per realizzare un murales, e ti pagano pure.
-
Comunque sia sai se è possibile che mi hanno denunciato lo stesso?? L'avviso di garanzia entro quanto tempo arriva a casa??
-
Penso di no.
Ma ti hanno fatto firmare un Verbale?
Comunque il fatto che ti abbiano chiesto le generalità non implica che ti mettono al gabbio, l'avviso di garanzia lo inviano a livelli superiori, non a chi scarabocchia sui muri degli altri
Male che vada ti fai qualche mese di lavori sociali. Magari ti fanno riverniciare la facciata del mio condominio, poi quando hai finito ci penso io a scarabocchiare e tu a riverniciare, la vernice diventerà il tuo incubo
-
No mi hanno chiesto solo nome cognome via anno di nascit luogo di nascita..non mi hanno fatto firmare niente
-
Ti hanno terrorizzato e ci sono riusciti pure bene... Meglio così che una denuncia che ti avrebbe potuto rovinare occhio e fai il bravo, basta paranoie e goditi il capodanno ciao auguri,
-
Si è stata una brutta serata..spero di non avere una denuncia a casa dopo capodanno..ciao auguri!
-
Nicooo se avessero voluto farti qualcosa ne saresti stato informato subito. Penso che il carabiniere (padre di famiglia) non abbia voluto infierire ma soltanto spaventarti affinchè tu non commetta lo stesso sbaglio. Spero che tu abbia imparato la lezione ciao.