• User Newbie

    [VENDO] sito web di satira - stile lercio

    Come da titolo vendo per cambio progetto il seguente sito: tuttosporc . com (togliete gli spazi)

    Il sito è stato lanciato i primi di novembre, nel quale ha fatto registrare:
    Visite
    411.708
    Visitatori unici
    327.907
    Visualizzazioni di pagina
    490.558

    nel mese di dicembre invece:
    Visite
    29.001
    Visitatori unici
    26.261
    Visualizzazioni di pagina
    35.025

    Ultimamente il sito viene aggiornato molto di rado, perchè stiamo avviando un altro progetto. Dietro al sito ci stanno degli articolisti che scrivono senza paga, ma solo per il divertimento di scrivere (passerò le varie info a riguardo).
    Nella vendita è conclusa anche la pagina facebook da 100 mila fans (entrando sul sito, vedrete il link sulla destra).

    Per il primo mese ho inserito solo adsense , facendo circa 200? (non avevo ottimizzato gli annunci e non ho fatto in tempo ad inserire altre concessionarie pubblicitarie, visto e considerato che il progetto è decolatto dopo solo pochi giorni).

    Per le stats, guadagni e altre info scrivetemi in privato o su contatti @ tuttosporc . com

    Il prezzo è di 2500?.

    Pagamenti accettati: bonifico bancario


  • User Attivo

    visite dal 1 dicembre ad oggi?


  • User Newbie

    Circa 40 mila visite... devi comunque considerare che ultimamente non stiamo nemmeno più linkando gli articoli sulla pagina facebook, dato che ci stiamo concentrando su altro!

    Fammi sapere, semmai ti servisse altro! 🙂

    ps: sul post originale le visite di dicembre non erano aggiornate, visto che ho copiato per intero il thread che avevo inserito su un altro forum un paio di giorni fa!


  • User Attivo

    sono comunque molto in calo le visite da novembre a dicembre... da 400.000 a 40.000!


  • User Newbie

    Indubbiamente, ma devi considerare il fatto che a dicembre il sito non è stato quasi aggiornato e non sono stati condivisi i link sulla pagina facebook. Inoltre il progetto ha avuto una crescita esponenziale che non avevamo calcolato, visto che contemporaneamente a tuttosporc abbiamo messo in piedi altri progetti.

    Scendo a 2000 euro, non di meno!