- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- ( cerco ) (retribuito) webmaster e esperto seo per sito e forum.
-
Salve,
Mi ha incuriosito quanto ha scritto e sono disposto a parlare del progetto. Siccome lei vuole dati concreti le posso anticipare che per le mansioni SEO chiedo 250 euro a salire al mese per il tot di mesi che decidiamo. Per quanto riguarda l'inserimento di foto, se é solo quello, potrei aggiungerlo al pacchetto per 50 euro al mese. Ovviamente solo insieme alla SEO. Le lascio la mia mail : [email protected]
-
@Xander_Ares said:
Il sito è su wordpress, da pannello di amministrazione se vuoi puoi esportarti i dati come file xml e poi ricaricarteli su un nuovo database, ma non hai un accesso ftp o gli estratti dell'hosting del sito?
Ho gli estratti host del sito se ho capito cosa sono...io sono un venditore di parrucche non un esperto di informatica.
-
Motorlead.
Mi puo' dire in che consisterebbe il seo e con che impresa lavora ?Grazie.
-
Per SEO intendo il posizionamento su Google del sito per un determinato numero di keyword (frasi) strategiche. Io ho lavorato per una web agency della mia zona, al momento lavoro come libero professionista. In ogni caso se fosse interessato mi contatti tramite mail che parliamo senza impegno del progetto
-
**Questi sono i dati che mi mancano [...]
**
1 Su che hosting si trova.
-2 i dati di accesso all’account di hosting.
-3 i dati di accesso la database Mysql relativo al sito.
-
P.s. dato che offerte pubbliche non le ricevo accetto anche per email offerte ma non pago se prima non mi si manda un contratto che corrisponde agli accordi che prenderemo per email e se non riesco ad avere come e' logico questi dati...
La mia email e' newlacecu coccinella gmail punto com.
-
[...]
Leggendo il tutto non mi è chiaro di cosa lei è in possesso, ha tutti i suoi dati dove si trova il server?
Non sono uno sprovveduto in questo campo,e già altre volte l'ho contattato,in firma può trovare il link al mio sito per conoscere tutte le informazioni su di me.Grazie per la sua disponibilità e attenzione
-
Incredibile e perche' nessuno prende provvedimenti?Oggi mi ha contattato dicendo che sta sviluppando le keys, quando sono mille email in cui gli chiedo di rimandarmi indietro i soldi...
-
Io credo che gli amministratori del forum dato che ci sono varie truffe dimostrate dovrebbero bannarlo o mi sbaglio?
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Perfortuna ho trovato tutti i dati, ed ho concluso una collaborazione con Mikelito, che ho trovato veloce, efficente e concreto, speriamo bene, cosi' da non rompere piu' a nessuno.
Un salutone.
-
[...]
-
Chiudo la discussione avendo trovato il collaboratore...un saluto.
-
Salve, premesso che sarebbe interessante comprendere meglio il progetto posso affermare che per quanto riguarda la lavorazione SEO chiediamo 300 euro/mese (fatturati + iva 22%).
Per quanto riguarda la pubblicazione delle immagini mi chiedo perchè non fare in modo che siano gli utenti stessi a pubblicarle (eventualmente rimarrebbe la mansione di "filtro") riducendo così tutti i tempi di lavorazione.
Credo che sia il caso di comprendere se rimettere mano a quanto realizzato da altri o non sia il caso di valutare il progetto nel complesso e realizzare un prodotto che permetta di esser sfruttato a pieno.Buona giornata, Mirko