• User

    Aiuto per nome Dominio

    Ciao a tutti i ragazzi del forum ed un grazie a chi abbia voglia di aiutarmi.
    Sono in procinto di aprire un blog che tratta argomenti inerenti le nuove tecnologie (Hi tech, Android, Apple Windows Mobile, Social Networks etc). Ho già un blog di discreto successo che parla del mondo Android ed ora vorrei buttarmi in questo progetto più ambizioso.
    Il problema principale risulta nel fatto che non mi viene in mente assolutamente alcun nome per il dominio.... Mi piacerebbe che fosse non troppo lungo, facilmente ricordabile e che** includa la parola web**. Mi rivolgo a voi per avere un supporto.

    Grazie mille per tutto l'aiuto...

    P.S. Per non correre il rischio che qualcun'altro possa registrare il dominio, vi prego di scrivermi un messaggio privato sul forum. Grazie mille per l'attenzione...


  • User

    Hai provato a vedere con Keyword Planner qualche parole chiave abbastanza ricercata per il settore nel quale il tuo blog andrà a operare e creare un nome originale a partire da essa?
    Comunque mi sembra di capire che tratta di argomenti abbastanza ampi, dovresti trovare un massimo comune divisore come web, tecnologia ecc. su cui basare il brand