• User Attivo

    Script JS per risultati di una query Mysql

    Salve ragazzi, spero di postare nella giusta sezione, avrei un problemino con il secondo script di cui sotto. Come si nota, con esso posso mostrare il messaggio di loading quando inserisco un post, ma, chiaramente, cosi' com'e' , funziona solo sulla prima occorrenza dei risultati della query mysql e non sugli altri a seguire. Questo script fa riferimento ad un form (in while [php] insieme ai risultati) che e' disponobile in ogni post nel caso volessi modificarlo. Lo script JS che mi rende disponibile il form su ogni risultato in relazione all' id di ogni post e' il seguente:

    <script type="text/javascript">
    $(document).ready(function(){
    $(".editopen").click(function(){
    var element = $(this);
    var I = element.attr("id");
    $("#editbox"+I).slideToggle(300);
    $(this).toggleClass("active");
    return false;});});
    </script>

    che apro e chiudo se ne ho bisogno.
    Lo script sovrastante funziona grazie all'elemento id che estraggo dal div #editbox susseguito da id del post.
    Come si modifica lo script sottostante per visualizzare il loading per ogni post?

    <script type="text/JavaScript">
    function editshowProgress() {
    ** var editisubmit = document.getElementById("editbutton"); **
    ** var DivProgress = document.getElementById("DivProgress"); **
    ** editisubmit.style.display = "none"; **
    ** DivProgress.style.display = "inline"; **
    **} </script>

    **Scusate forse la domanda stupida ma non programmo in js ho solo qualche infarinatura.


  • User Attivo

    Salve ancora a tutti, diciamo che che il problema di cui sopra l'ho in parte risolto in questo modo:

    <script type="text/javascript">
    $(document).ready(function(){
    $(".editshowProgress").click(function(){
    var element = $(this);
    var Id = element.attr("id");
    $("#editimgProgress"+Id).show();
    $(this).editimgProgress.style.display = "inline";
    });});
    </script>

    resta il fatto che ad esempio con IE funziona bene pero' con crome devo fare 2 click per far comparire il messaggio di loading, possibile qualche dritta?
    Grazie ancora.