- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Fare squadra per vincere: obiettivo di Sisal e Telethon è superare le donazioni
-
Fare squadra per vincere: obiettivo di Sisal e Telethon è superare le donazioni
?Per chi è affetto dalle patologie più rare, il tempo conta moltissimo. Per questo è necessaria un?informazione tempestiva sugli strumenti adatti a sostenere la ricerca, in modo da consentire a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo di poter scegliere le modalità con cui farlo? ? queste le parole di **Emilio Petrone, **amministratore delegato di Sisal, nel commentare gli 8 anni di collaborazione tra e Gruppo Sisal e la Fondazione Telethon.
E allora non c?è da meravigliarsi se a dicembre di quest?anno Sisal siede ancora al fianco di Telethon per proseguire, nel nono anno consecutivo, un progetto doveroso di crescita per la ricerca contro le malattie genetiche.
?Fare squadra per vincere? è la sfida dell?anno, nell?obiettivo comune di superare l?importo delle donazioni della precedente edizione. E per raggiungere l?obiettivo, ancora una volta Sisal metterà a disposizione della raccolta oltre al sito www.sisal.it, tutti i suoi Punti di vendita, le Agenzie ed i Corner presenti sul territorio nazionale dove sarà possibile effettuare una donazione libera. La comunicazione per sostenere la campagna sarà veicolata anche mediante i principali canali di comunicazione, di cui il Gruppo dispone, online, sul profilo social Sisal Matchpoint su Facebook, ma anche su Twitter e Linkedln, e offline all?interno degli stadi di Serie A protagonisti della maratona per la ricerca dove Sisal Matchpoint sarà presente con i suoi bordo campo. I bordo campo serviranno a ricordare qual è il modo più semplice per contribuire alla ricerca, e cioè inviando un SMS del costo di 2 euro al 45506.
Quest?anno, inoltre, la partnership Sisal-Telethon guadagna ulteriore valore con l?ingresso di CharityStars, una piattaforma di aste online che provvederà alla vendita all?asta delle maglie dei giocatori di calcio che vorranno contribuire alla ricerca; il ricavato delle vendite online sarà, infatti, devoluto in favore di Telethon.
La campagna iniziata nei primi di dicembre proseguirà fino al prossimo 27 gennaio; maggiori informazioni sulla raccolta fondi sono reperibili sui siti istituzionali del Gruppo Sisal e della Fondazione Telethon.