- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Agenzia di Comunicazione cerca Collaboratore Junior a Roma
-
[Retribuito] Agenzia di Comunicazione cerca Collaboratore Junior a Roma
Agenzia di Comunicazione cerca Collaboratore Junior per progetti Web e di E-commerce.
Necessaria la propensione all'apprendimento, alla crescita e al lavoro di squadra.
Richieste conoscenze di Web Marketing, SEM, SEO e Social Networking.
Gradita la conoscenza linguaggio Html e CSS, pacchetti Joomla e/o WordPress ed eventuali esperienze di comunicazione non legate al web.
Si richiede la presenza in sede (a ROMA), al fine di garantire un miglior coordinamento nello sviluppo e gestione dei progetti.
Previsto un periodo di prova (retribuita) per allineamento con le dinamiche e le procedure aziendali.
La retribuzione sarà proporzionata alle reali capacità e al concreto apporto conferito ai progetti.
Si prega gli interessati di rispondere all'annuncio allegando copia del cv in formato pdf.
Allego i miei dati fiscali:
Marco Barberis Comunicazione Integrata
Viale Mazzini, 9 - 00195 Roma
P.I. 10803601003Si ringraziano anticipatamente le persone interessate che vorranno rispondere al presente annuncio.
Marco Barberis
-
Salve,
è possibile gentilmente avere un recapito di posta elettronica per trasmettere il curriculum?
-
Ciao e scusami per il ritardo nella risposta.
Non posso inserire una email nel forum, se mi mandi un messaggio privato te la comunico volentieri.
Grazie e a presto.
Marco Barberis
-
Io sono di Salerno, ma sono spesso a Roma. E' necessario risiedere lì?Non è possibile agire in telelavoro?
-
La ringrazio per l'interesse ma in questa fase cerco una persona che possa fornire la presenza presso il mio ufficio.
Cordialmente.
Marco Barberis
-
Se la ricompensa mi permetterebbe di ricoprire tutte le spese mi trasferirei.