• User

    [VENDO] Negozio ebay con stock prodotti

    Annuncio vendita ebay store

    Vendo a malincuore negozio ebay

    • 138 feedback e 122 vendite fatte negli ultimi 12 mesi.
    • Power Seller
    • 0 feedback negativi

    Il negozio comprende uno stock di 400 cover per iphone 5 al prezzo da ingrosso.

    Essendo power seller, quindi assistenza ebay veloce e telefonica, posizionamento maggiore dei prodotti ha un bel valore

    Lo stock delle cover per iphone 5/5s vale 360? ( 0,90 cent l'una )
    Prezzo di rivendita 3/4 euro su ebay ( fuori da ebay anche 6/7 euro )

    Possiedo anche un abbonamento mensile del software più potente al mondo per l'analisi dei prodotti più venduti su ebay.it/com/.co.uk che consente di sapere la categoria e il prodotto migliore, che prezzo fare, se vale la pena venderlo e la percentuale di vendita che potrebbe avere. ( E' l'unico software esterno, presente nel mondo, associato ufficialmente ad ebay. ( Comunicherò il nome del software e cederò i dati di accesso solo dopo l'acquisto ) Il prezzo annuale del software è documentabile direttamente dal sito.

    Ho avviato questa attività con passione, e ho scoperto prodotti impensabili grazie al software. Per esempio, un prodotto consigliato dal software, molto richiesto e venduto sono i cellulari dual sim come il galaxy s4. ( successo assicurato )

    La vendita di questo pacchetto per avviare il business su ebay comprende anche la mia consulenza per l'acquisto dei prodotti direttamente dalla cina e dai fornitori migliori. ( consiglio di parlare inglese )

    Direi che sto cedendo un pacchetto completo.
    Cedo tutto il progetto perché dovrò trasferirmi con la mia famiglia in Svezia.

    Pagamento: Bonifico Bancario - Paypal
    Prezzo di partenza: 3500 euro.
    Cedo al miglior offerente.