- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (Cerco) Un social network manager per twitter
-
(Cerco) Un social network manager per twitter
Cerco un social media manager che sappia utilizzare hootsuite ed abbia esperienza con i principali social network. Inizialmente avrei bisogno di due ore a settimana per twitter. Il lavoro è molto semplice, è importante avere familiarità con netiquette e twitter.com/rules .
Dovrà gestire alcuni accounts e incrementare (target) follower e retweet, creare alcuni messaggi o promuovere i link che gli verranno assegnati.
In base all?esperienza ed i risultati saranno previsti bonus ed un incremento delle ore settimanali.
Si prega di rispondere (anche in pm) con tariffa oraria
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono libero professionista con partita iva un webdesigner e sviluppatore web ,
Sono un esperto di social media marketing e gestisco molti account per aziende sui socialSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni e vedere le app realizzate
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Ho inoltre una piattaforma web professionale per l'invio di email massiveSono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it
Sono disponibile ad una collaborazione sono di Roma
la mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
Skype Federico.Albani[/LEFT]
[LEFT]Tel: 0686891320
[/LEFT]
-
Ciao, so usare bene twitter e facebook, so creare contatti e connessioni. Tariffa oraria 5 euro. Saluti
-
Mi contatti se ha bisogno.
Saluti
-
Se hai bisogno di una collaborazione puoi contattarmi ad alex.sandro95 [chiocciola] hotmail [punto] it
-
Inviai tempo fa un messaggio privato senza ricevere risposta. Cerca ancora?
-
@Yukiko said:
Inviai tempo fa un messaggio privato senza ricevere risposta. Cerca ancora?
trovato grazie
-
Per nicola, hai la casella di posta piena non riesco ad inviarti messaggi