• User Newbie

    [vENDO] sito completo Global-bux.info con 513 iscritti

    Vendo il sito completo global-bux.info con 513 iscritti ,pronto per fare soldi con ebay ed altre aste simili anche piu economiche di ebay. Quanto potete guadagnare stimato al cambio 40-50 euro al mese :

    -1 vendete link per un mese, banner impressions,featured link questi sono tutto guadagno ,poi i ptc links ovviamente dovete pagare
    chi clicca ma a lungo termine ....

    -2 poi si guadagna con bidvertiser simile a Google adsens ma paga con paypal a soli $10

    -3 il banner in alto paga per impressioni ma dovete avere 150,000 visitatori al mese ,col tempo verranno ne sono certo.
    quindi fate la vostre offerte puo' essere che accetti,certo ho un minimo prezzo di vendita .

    Ci sono siti di aste più economici ed onesti di ebay .

    Spese : il dominio sara' da me pagato fino all ottobre 2015 dopo la transazione
    Hosting : sono attualmente $2,5 al mese nemmeno due euro anche in questo caso PAGO IO un anno di hosting
    sono al cambio circa 19-20 all anno quindi il primo anno nessuna spesa .

    Mio supporto per giorni 15 dopo la transazione, ho esperienza di ben 16 anni di internet marketing ,via skype o via email.

    Comprare visitatori al sito costa per 100,000 visitatori al mese garantiti sono circa 25 euro al mese .

    Prezzo : chiedo MILLE EURO TRATTABILI FATE LE VOSTRE OFFERTE VIA EMAIL O SKYPE
    email : admin @ exoticptc.com oppure skype : bizlife2

    Come io forniro' tutti i miei dettagli pretendo persone serie NON anonime
    Paolo telefono 331 70 63 916

    Accetto ricarica postepay e bonifico postale o bancario a vostra scelta
    Paolo 331 70 63 916 dalle ore 8 alle ore 21 .