- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolisti opzioni binarie
-
Articolisti opzioni binarie
Come da titolo cerco articolisti per sito che tratta argomenti sul mondo delle opzioni binarie.
Il candidato deve conoscere bene gli argomenti, in una prima fase raccoglieremo gli articoli (strategie, guide, indicatori ecc..) da pubblicare quando il sito sarà online, in seguito invece saranno accettati articoli che parlano di news.
Se siete interessati rispondete al post scrivendo il vostro indirizzo emai.
-
sono interessata e ho esperienza nel settore. Per info mi contati a f_hostes(chiocciola)yahoo.com
-
Salve,
Le ho scritto anche un messaggio privato, ma nel caso non lo legga ho preferito scriverle anche qui. Sono esperto dell'argomento e collaboro già con diversi portali che parlano di opzioni binarie e di forex online, e nel messaggio privato le ho citato anche i siti e le ho allegato un pò di link di articoli già pubblicati.
Se le può interessare il mio profilo mi contatti a questo indirizzo e-mail: masgrim(chiocciola)tiscali.it
Grazie
-
@Hostess F said:
sono interessata e ho esperienza nel settore. Per info mi contati a f_hostes(chiocciola)yahoo.com
Email sbagliata..
@masgrim said:
Salve,
Le ho scritto anche un messaggio privato, ma nel caso non lo legga ho preferito scriverle anche qui. Sono esperto dell'argomento e collaboro già con diversi portali che parlano di opzioni binarie e di forex online, e nel messaggio privato le ho citato anche i siti e le ho allegato un pò di link di articoli già pubblicati.
Se le può interessare il mio profilo mi contatti a questo indirizzo e-mail: masgrim(chiocciola)tiscali.it
Grazieemail inviata
-
Salve,
sono fortemente interessato. Lavoro da 6 anni come articolista.
Grazie.
-
salve,
ho collaborato di recente per il sito www optionsclick com/it/
curando l'intera campagna di link building, article marketing, ecc
Nel mio blog tradingopzionibinarie[dot]wordpress[dot]com trova tutti i miei articolila mia mail è kimbal72 hotmail it
-
ha la casella dei messaggi privati piena...
-
mi sembra strano, in ogni caso casella svuotata
-
Se interessato anche a servizi di posizionamento offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
contattaci(chiocc)snemy.comcell. 320.1942926
-
ricerca ancora aperta. cerchiamo gente SERIA che scriva con costanza
-
lascio il mio indirizzo mail per ricevere ulteriori informazioni in merito elia dot palombi at gmail dot com .
Sono un ricercatore universitario e scrivo con constanza. attendo vostre notizie in privato
-
Sono una traduttrice e web writer freelance. Ho scritto e tradotto di forex trading e finanza. Sono interessata all'offerta. La mia mail è federica.webwriter[@]gmail.com