• Super User

    [OFFRO] Creazione contenuti in cambio di link

    Creo contenuti sui seguenti argomenti:

    • Allenamento(bodybuilding, discipline fitness, aerobica, sport individuali e di squadra, referenze scientifiche).
    • Anatomia(anatomia muscolare, meccanismi della contrazione muscolare, referenze scientifiche).
    • Alimentazione(concetti generali, fisiologia, biochimica, dieta a zona, dieta metabolica, referenze scientifiche).
    • Integrazione alimentare(chimica degli integratori e loro utilizzo, referenze scientifiche).
    • Infortuni sportivi.
    • Rigenerazione e recupero.
    • Ultime Notizie dal mondo su alimentazione, integrazione alimentare.
      Mi risulta difficile entrare troppo nelle specifiche, quindi è molto più immediato segnalarvi il mio sito in firma per avere un quadro preciso degli argomenti.

    I lavori comprendono testo, immagini e/o animazioni e bibliografia scientifica.
    Vengono sviluppati al momento secondo le indicazioni del committente, quindi sono documenti originali, ed hanno estensione variabile in base all'argomento ed agli accordi presi tra le parti.

    E' pacifico che un sito che ha un certo trustrank, quindi è già consolidato, potrà contare su un mio impegno in misura maggiore.
    Ciò non vuol dire che scarti a priori siti ancora giovani 😉

    Gli interessati possono chiedere informazioni generali quì e contattarmi in privato per i dettagli.


  • User

    Se vuoi potresti inserirli in formato news nel mio sito www.nightjungle.com
    cmq contattami via mail!

    @Karapoto said:

    Creo contenuti sui seguenti argomenti:

    • Allenamento(bodybuilding, discipline fitness, aerobica, sport individuali e di squadra, referenze scientifiche).
    • Anatomia(anatomia muscolare, meccanismi della contrazione muscolare, referenze scientifiche).
    • Alimentazione(concetti generali, fisiologia, biochimica, dieta a zona, dieta metabolica, referenze scientifiche).
    • Integrazione alimentare(chimica degli integratori e loro utilizzo, referenze scientifiche).
    • Infortuni sportivi.
    • Rigenerazione e recupero.
    • Ultime Notizie dal mondo su alimentazione, integrazione alimentare.
      Mi risulta difficile entrare troppo nelle specifiche, quindi è molto più immediato segnalarvi il mio sito in firma per avere un quadro preciso degli argomenti.

    I lavori comprendono testo, immagini e/o animazioni e bibliografia scientifica.
    Vengono sviluppati al momento secondo le indicazioni del committente, quindi sono documenti originali, ed hanno estensione variabile in base all'argomento ed agli accordi presi tra le parti.

    E' pacifico che un sito che ha un certo trustrank, quindi è già consolidato, potrà contare su un mio impegno in misura maggiore.
    Ciò non vuol dire che scarti a priori siti ancora giovani 😉

    Gli interessati possono chiedere informazioni generali quì e contattarmi in privato per i dettagli.


  • Super User

    L'offerta è sempre valida, aspetto proposte quì o in privato.

    Grazie.


  • Bannato User

    Potresti scrivere articoli,recensioni o guide che io pubblicherei su www.bachecaweb.net in cambio di un tuo link ed inserirò ovviamente il tuo nome o nick scelto.
    In più posso darti un link nella home di www.bluggy.com fra i siti partners.
    la mia email è [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    Ti ho scritto un MP
    Ciao