- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Realizzazione nuova versione sito joomla
-
Realizzazione nuova versione sito joomla
Cerco sviluppatore joomla che realizzi la nuova versione del mio sito giochigratisonline.eu
Il sito è realizzato con joomla 1.5 e penso sia meglio realizzare la nuova versione in joomla 3.0
Ecco le principali esigenze:- miglioramento della grafica e del layout dei diversi tipi di pagina;
- velocità di caricamento;
- codificazione dei dati strutturati per i voti dati dagli utenti ai giochi;
- miglioramento dell'esperienza di navigazione per l'utente;
- mantenimento delle url attuali;
- individuazione di eventuali altri elementi di criticità e relativa risoluzione.
Attendo proposte e preventivi qui di seguito o in pm.
Ciao.
-
Buonasera,
ho inviato un messaggio privato.
Resto in attesa di un Suo contatto.
Cordiali Saluti.
-
Ti lascio il mio skype gabry060791
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Le ho inviato un messaggio in PM come da lei richiesto
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani [/LEFT]
-
Hai mp
-
Le ho inviato un messaggio privato.
Cordiali saluti
-
Qualcuno ha ricevuto risposta?
-
No niente.....
-
Scusate il ritardo.
Periodo un po' impegnativo.
Ho risposto ai vari pm.Per andrea_mi hai la casella piena e non mi è stato possibile risponderti