- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO RETRIBUITO] Programmatore esperto php Mysql
-
[CERCO RETRIBUITO] Programmatore esperto php Mysql
Come da oggetto, cerco un programmatore esperto di siti realizzati su base php e mysql, js, ajax, per collaborazione retribuita. Gli verrà assegnato un primo lavoro a progetto e in base ai risultati la collaborazione può diventare continuativa con lavori sempre a progetto ma tutto l'anno.
Contattatemi SOLO se siete persone serie e responsabili e veramente esperti e se siete in grado di portare velocemente in porto i lavori in ambito php e mysql.
Grazie.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Buongiorno,
siamo disponibili alla collaborazione. Oltre a conoscere i cms Joomla, Wordpress e Presatshop, conosciamo alla perfezione i linguaggi da Lei indicati.
Per contatti:
E-mail: infommhermes . it
Cordiali Saluti.
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani [/LEFT]
-
Le ho mandato un messaggio in privato, grazie per la gentile attenzione
-
Grazie a chi ha risposto, sto esaminando i messaggi in ordine di arrivo.