• User

    [CERCO LAVORO] Articolista tecnologia,smart,hardware,videogiochi,auto,moto,sc ienze

    Cerco collaborazioni come articolista con buona esperienza in campo informatico,tecnologico e nel campo dei motori.
    Frequento un corso di studi ad impronta scientifico-tecnologica, ho diverse certificazioni informatiche e sto seguendo corsi di posizionamento SEO.
    Posso inviare articolo di prova e tanti articoli scritti in questo periodo (per dimostrare la mia attività e capacità).
    Ben disposto e favorevole ai lavori di gruppo,conosco strumenti che permettano lo stesso e so come gestire e tenere aggiornate anche pagine su social network.
    Scrivo articoli anche SEO oriented (quando il tema lo permette),e oltre a notizie flash di 150 parole,arrivo tranquillamente oltre,scrivendo approfondimenti anche da 400-500 parole o guide approfondite (posso inviare anche alcuni esempi di guide svolte per una nota piattaforma).
    Per la retribuzione mi metto tranquillamente d'accordo,partendo anche da cifre di 0,50 per le notizie brevi, e che si adeguano al numero delle parole richieste,in base ad accordi presi in privato.
    I campi principali in cui posso scrivere sono i seguenti:
    Tecnologia in generale (tecnologie,prototipi,oggetti geek ecc...)
    Hardware (sia hardware per device mobile,sia casalinghi,sia pc,mac ecc...)
    Scienze (scoperte,nuove tecnologie sperimentali ecc..)
    Smartphone e Tablet (Qualsiasi OS)
    Software (Pc,Mac,Linux,Android,Windows Phone,Android,OS,con possibilità di vere e proprie recensioni in quanto possiedo gran parte degli OS qui citati (non sempre ho il mac a portata di mano,e windows phone lo uso raramente)
    Videogiochi e console (Qui mi sbizzarrirei con rubriche,approfondimenti,articoli,guide,news, insomma,sarebbe un campo in cui potrei produrre davvero tanto)
    Motori (tutto ciò che riguarda auto,moto,piste,corse,tecnologie nelle auto e nelle moto,insomma tutto ciò che ha delle ruote e si muove su strada!)

    Disposto a prendere in carico recensioni di ogni tipo a riguardo di questi campi.
    Pagamenti con postepay o paypal
    Lascio la mail per eventuali contatti,che possono avvenire anche via MP.
    alex.sandro95 [chiocciola] hotmail .it


  • User Attivo

    Hai una mail in arrivo.


  • User

    Ho risposto a tutte le mail e i messaggi arrivati 🙂
    Si accettano comunque altre proposte